autoradio 156gta

anche la mia è omologata riar,n°888,poi riguardo la radio,io vorrei metterne una sempre alfa,proprio per non stravolgere l'abitacolo,ho già avuto due autoradio navigatori una pioneer avic x1bt costato tipo 1680€ appena uscito,e un alpine,e,per quanto ottime radio erano sempre un pugno in un occhio appena entravo in auto,e poi sono troppo invasive per l'abitacolo e l'elettronica,centralina per far funzionare il bose cavi qui e li,adattatore per antenna(perchè le antenne delle auto sono calibrate per lo specifico blaupunkt)...e perdita totale dei comandi volante...almeno chè non si sventri tutto fino allo sterzo come nella guida ampiamente descritta in un'altra sezione...quindi la domanda è semplice...:che autoradio devo mettere in sostituzione alla mia,che sia prevista per la mia auto senza perdere i comandi al volante??? e che faccia funzionare il cd changer dietro? nell'eper mi da in sostituzione un'altra radio ma ovviamente costa tipo 470€ parlo di radio cd normale,che sia quella la risposta??? o devo cmq sradicare lo sterzo per questi benedetti comandi al volante?
 
Ahimè si,sulla Gta devi arrivare fini allo sterzo poiché usano un'interfaccia per cablarli con la radionav blaukpunt,quindi ti conviene cercare un'autoradio come questa che è la seconda serie sempre nav... Ma per quanto riguarda la centralina telefono non saprei se è compatibile. Io ce l'ho nel cassetto portaoggetti.

ImageUploadedByTapatalk1328271052.452028.jpg

ImageUploadedByTapatalk1328271168.102673.jpg


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori
 
...ah beh se indichi questa di autoradio (che ha il navi con pittogramma) ha lo stesso quadrante della precedente dell'amico e quindi il problema persiste. Se vuole conservare l'impianto con telefono e mantenere i comandi e cd baule deve prendere quell'autoradio che tanta noia da non ci si scappa...in alternativa quella che ha solo il lettore dvd frontale ma non ha il telefono e non può controllare il cd charger...purtroppo caro Arco.."hai voluto la 156gta? benvenuto nel club... ;-)"
 
La mia ancora era perfetta,mai stata via per il cambio display... La tengo li gelosamente,non do via nulla di originale della Gta...:)


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cmq anche quella li su con il nav a pittogrammi sulla gta non va bene,necessita di una ulteriore centralina sempre alfa,(questa invece posizionata sotto il posacenere)che costa la modica cifra di 140€.....menomale che almeno quandi metti in moto il busso...:cool: