vetro posteriore destro da cambiare!

I

Ingrid146

Utente Cancellato
buongiorno a tuttti amici Alfisti...un paio di settimane fa mi anno rotto il vetro posteriore destro della mia bellissima bimba (alfa 146), così sono corsa ad uno sfascio a recuperare un vetro...benissimo ora mi trovo con una portiera dalla quale devo smontare il vetro integro e la mia portiera da smontare per eliminare le scheggie e montare il vetro nuovo....le portiere dietro sono a manovella...
non amiamo i meccanici perchè troppo spesso non dedicano mai abbastanza amore a quello ke fanno e rivolgersi in alfa romeo bisogna ammettere che verrebbe costosa come riparazione.... cosi scrivo qui in cerca di piu dritte possibili da chi ne sappia più di me!!! se qualcuno sapesse dirmi come mi devo muovere e quali accorgimenti devo tenere, gliene sarei infinitamente grata!

ringraziando in anticipo per l'attenzione, un abbraccio Claudia ed Ingrid! :auto003: :decoccio:
 
Ciao claudia

Sè vuoi ti posso dare qualche dritta o venderti il cd di tutta la manutenzione delal tua 146/145(praticamnete puoi fare di tutto,dalla carrozzeria agli interni al motore,spiegato in ogni dettaglio.Questa è la mia email: xfight@hotmail.it..sè vuoi ne parliamo meglio,cmq il lavoro non è difficile credimi,alla portata di chiunque,ancdhe di chi non ha tenuto mai un giravite in mano.:)fatti sentire.ciao