Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

B.pomeriggio a tutti ragazzi come state???? è da un bel po che non mi faccio vedere lo so!!! ma tra impegni matrimoniali e lavoro mi resta poco tempo per collegarmi...
Mariuzzo come stai tutto bene???? freddo a milano vero????
 
ma sei di siracusa siracusa??? in che zona vivi?? io alla pizzuta.. comunque se ti occorrono diagnosi,o favori o smeplicemente vuoi condividere di piu le tue idee di cuore alfista di presenza, a disposizione:) io sto cercando qualcuno nell mia zona come BLADE GTA con la quale condividere idee sperimentare nuove cose, e renderle disponibili a tutti sul forum, per esempio tempo fa ho postato la guida su come creare la pnofoniera nel vano pedali uguale alle pnofoniere normali all'interno dell'auto dipendente da quelle :)
B.pomeriggio a tutti ragazzi come state???? è da un bel po che non mi faccio vedere lo so!!! ma tra impegni matrimoniali e lavoro mi resta poco tempo per collegarmi...
Mariuzzo come stai tutto bene???? freddo a milano vero????
 
buon giorno amici siculi, a Siracusa sono le 9.23 ci sono 10,0°c non c'è vento e c'è un sole fortissimo :)
 
buon giorno amici siculi, a Siracusa sono le 9.23 ci sono 10,0°c non c'è vento e c'è un sole fortissimo :)
Bhè, qui a Gorgonzola (Mi) ci sono -10°, sono ben 20 gradi di differenza tondi tondi.

Ciao a tutti.
 
amici siciliani e non.. sono troppo triste... :( non c'è lavoro.. sono disoccupato, ex militare licenziano anzi congedato per fine ferma e mancanza di fondi... :( sto provando con i concorsi cc o in esercito ma niente da fare.. e da 2 anni che faccio sta vita...la prima cosa che chiedono ad un colloquio apposto di dire come ti chiami, ti chiedono chi ti manda... se qualcuno ha un'occupazione per un'alfista deluso dalla società.. ben venga.. :(
 
Ciao wnepe!anche qui da me stamattina -9!!!

porca zozza......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma sei di siracusa siracusa??? in che zona vivi?? io alla pizzuta.. comunque se ti occorrono diagnosi,o favori o smeplicemente vuoi condividere di piu le tue idee di cuore alfista di presenza, a disposizione:) io sto cercando qualcuno nell mia zona come BLADE GTA con la quale condividere idee sperimentare nuove cose, e renderle disponibili a tutti sul forum, per esempio tempo fa ho postato la guida su come creare la pnofoniera nel vano pedali uguale alle pnofoniere normali all'interno dell'auto dipendente da quelle :)


Ciao Gabriele allora possiamo dire che siamo quasi vicini di casa io abito zona di scala greca esattamene vicino al koala pub...
per me nessun problema a disposizione per un caffè e conoscerci di presenza