Lombardia Speed Day 2012 Monza - 4 Marzo

Ciao, ho sia il 156 1.8 tw che la Mito 120cv turbo benza/gpl....
Ma volevo sapere se all'evento potrei partecipare con il BMW 330ci (benzina), è più portato alla pista con l'assetto freni etc che ho messo...
Ringrazio della risposta e chiedo venia della domanda nel caso non fosse congrua al tipo di manifestazione.
Il nostro turno e' dedicato solo alle Alfa Romeo e i 2 Club sono Alfa, quindi eventualmente puoi stare con noi e girare pomeriggio col BMW.




Ciao a tutti, volevo sapere se posso partecipare (alla sola giornata, senza turno in pista) non essendo socio, ma solo iscritto al Forum...

Grazie a tutti
Giovanni
Certo che puoi.
 
Salve a tutti, non capisco il numero di tessera sociale..
Se non serve per girare con voi mezz'oretta, e fatto salvo il maltempo, verrei a sgranchire le gomme della RZ, senza tirarle il collo ovviamente, rispettiamo la quasi ventenne :)
Dimenticavo di chiedere, va bene lo stesso se l'auto ha documenti, targhe ed assicurazione (chiaramente in regola) tedeschi?
Fatemi sapere
 
salve scusi ma io sono solo iscritto al sito non sono tesserato..cosa posso fare?
 
Il nostro turno e' dedicato solo alle Alfa Romeo e i 2 Club sono Alfa, quindi eventualmente puoi stare con noi e girare pomeriggio col BMW.

Peccato, ero curioso di mettermi in pari esclusivamente alle Alfa....la Mito e il 156 non intendo farle mai girare...

Peccato dovrò suonarle nei turni misti:grinser005:

Immaginavo....

Ma neppure se porto via i libretti che dimostrano che sono a me intestate:grinser005:....

Peccato sarà per la prossima...punterò ai german stile....almeno lì sono un po abituati al fumo di gomme quando li sorpasso:grinser005: in drift....

Grazie mille per la risposta ed auguro a tutti voi un gran bel divertimento!:decoccio:
 
Un saluto a tutti,
ciao Fransis, mi sono appena iscritto al club e domani verrà completta effettuando il dovuto pagamento.
Vorrei partecipare allo SpeedDay effettuando anche un turno in pista, il problema che si pone è il numero della futura tessera che debbo comunicare il quale mi resta al momento sconosciuto, come faccio a completare l'iscrizione alla partecipazione ??
 
Lista (da quotare) - vi chiediamo di indicare Nickname - N°tessera sociale (con rinnovo 2012) - Numero persone totali - Turno pista (Si/No) - Vettura
1) Fransis - 019 - 1 - Pista SI - Mito 1.4 Tb 155cv
2) BoRiS - 225 - 1 - Pista NO - Alfa GT 1.9 150cv
3) cesare 73 - NO - 2 - Pista SI - Alfa 159 1.9 150cv
4) Giulioalfista - NO - 2 - Pista NO - Alfa MiTo tb 155cv@183cv
 
Ciao, ho sia il 156 1.8 tw che la Mito 120cv turbo benza/gpl....
Ma volevo sapere se all'evento potrei partecipare con il BMW 330ci (benzina), è più portato alla pista con l'assetto freni etc che ho messo...
Ringrazio della risposta e chiedo venia della domanda nel caso non fosse congrua al tipo di manifestazione.

questo evento si chiama italian style ..... !!!!
la tua vettura tedesca potrà girare nel pomeriggio o nelle date riservate alle vetture tedesche


Lista (da quotare) - vi chiediamo di indicare Nickname - N°tessera sociale (con rinnovo 2012) - Numero persone totali - Turno pista (Si/No) - Vettura
1) Fransis - 019 - 1 - Pista SI - Mito 1.4 Tb 155cv
2) BoRiS - 225 - 1 - Pista NO - Alfa GT 1.9 150cv
3) cesare 73 - NO - 2 - Pista SI - Alfa 159 1.9 150cv
4) Giulioalfista - NO - 2 - Pista NO - Alfa MiTo tb 155cv@183cv
 
Lista (da quotare) - vi chiediamo di indicare Nickname - N°tessera sociale (con rinnovo 2012) - Numero persone totali - Turno pista (Si/No) - Vettura
1) Fransis - 019 - 1 - Pista SI - Mito 1.4 Tb 155cv
2) BoRiS - 225 - 1 - Pista NO - Alfa GT 1.9 150cv
3) cesare 73 - NO - 2 - Pista SI - Alfa 159 1.9 150cv
4) Giulioalfista - NO - 2 - Pista NO - Alfa MiTo tb 155cv@183cv
5) Folklorista - No - 2 - Pista SI - Alfa Giulietta 2.0 JtdM 170 cv
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lista (da quotare) - vi chiediamo di indicare Nickname - N°tessera sociale (con rinnovo 2012) - Numero persone totali - Turno pista (Si/No) - Vettura
1) Fransis - 019 - 1 - Pista SI - Mito 1.4 Tb 155cv
2) BoRiS - 225 - 1 - Pista NO - Alfa GT 1.9 150cv
3) cesare 73 - NO - 2 - Pista SI - Alfa 159 1.9 150cv
4) Giulioalfista - NO - 2 - Pista NO - Alfa MiTo tb 155cv@183cv
5) Folklorista - No - 2 - Pista SI - Alfa Giulietta 2.0 JtdM 170 cv
6) GtaM1750 - 811 - 4(io e il mio amico ci alterneremo alla guida e le sig.e guaderano) - Pista SI - Alfa Romeo Gt Junior 1.3 replica GtaM1750del 73"(2.000cc,X i cv nn nè ho idea,ma mi divertirò)
 
Ultima modifica: