Alfa 156 - 1.9 jtd 140 cv - Blu Cosmo Met - 2003 - BA

Hai fatto benissimo per lo stereo, io ho cambiato il mio sia per il bluetooth sia perchè l'odiavo con quei maledetti tasti azzurri.:decoccio:
 
X Raffaeleantony:grazie ,per quanto riguarda lo stereo,ke originariamente aveva l'illuminazione dei tasti bianca,io non ho fatto altro ke interporre fra led e tastiera da illuminare,la carta delle caramelle appunto,ke a differenza di altre sono particolarmente rinfrangenti,quindi illuminati al led bianco creano gia' un rosso spento,io percio ho sovrapposto 2 strati di carta delle caramelle per far si ke il rosso fosse piu' intenso...e cosi' e' stato...forse ora lo rismonto per aggiungergli un altro strato cosi' il rosso e' ancora piu' simile al rosso della strumentazione....spero di essere stato chiaro....ciao e grazie dei complimenti.
X Denandobo:si infatti la cosa ke mi da piu' fastidio e' qnd qualke colore "scokkia"come diciamo noi a bari,cioe' e' differente...ora tt rosso e' perfetto..soprattutto perche' ho illuminato sempre di rosso il portaoggetti sottostante la plancia....ciao e grazie
 
ultima novita'... DSC01450.jpg
 
Io penso di farle rosse con scritta Alfa Romeo bianca.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Fabrizio, no.............. non vorrei deluderti ma..... la scritta bianca andava posta al contrario!!! Questa ruota, essendo l'anteriore sinistra, prevedeva la scritta dal basso verso l'alto, mentre a destra va dall'alto verso il basso! In parole povere la parte inferiore della scritta deve sempre essere rivolta verso il posteriore della vettura.

:mecry: