Doppio Din su Alfa 156 - Prove Tecniche [Tutto qui]

Riferimento: Doppio din su 156 - Prove Tecniche- Tutto qui

Ciao ragazzi sono interessato anche io a montare il doppio din sulla 156 Giugiaro ! O meglio, avrei già cornice fatta e il portastrumenti fatto con lo stucco apposta messo al posto del posacenere.. Rimane solo il fatto che in profondità il doppio din non ci entra perchè è troppo lungo. Andrebbe scaldata la plastica con un phon da carrozziere e ripiegarla indietro senza romperla.. Se avete altre idee al riguardo fatemelo sapere che sono in attesa mi montarlo.. Ho tutto, stereo, comandi al volante, cornice.. Manca solo come infilarlo stò doppio din !!!
 
Riferimento: Doppio din su 156 - Prove Tecniche- Tutto qui

io penso che l'idea di scaldare e ripiegare sia la cosa migliore :D :D E procederei senza troppa paura :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Doppio din su 156 - Prove Tecniche- Tutto qui

Eccoci di nuovo.. Sono riuscito a montarlo riscontrando diversi problemi però ce l'ho fatta !!! per le foto chiedetemi pure
 
Re: Doppio din su 156 - Prove Tecniche- Tutto qui

ciao xx facci vedere qualke fotina dai :)
 
Re: Doppio din su 156 - Prove Tecniche- Tutto qui

Eccoci di nuovo.. Sono riuscito a montarlo riscontrando diversi problemi però ce l'ho fatta !!! per le foto chiedetemi pure

Perchè "on request" ? vediamola questa modifica
 
Re: Doppio din su 156 - Prove Tecniche- Tutto qui

dai così vediamo se per natale ci facciamo un bel regalino...AuhUAH :)
 
Re: Doppio din su 156 - Prove Tecniche- Tutto qui

Eccoci di nuovo.. Sono riuscito a montarlo riscontrando diversi problemi però ce l'ho fatta !!! per le foto chiedetemi pure
ciao.sono nuovo di questo blog,ma lo trovo interessante montare 2 din sulla 156 2" serie....sono curioso di vedere queste foto e magari i vari passaggi
 
Re: Doppio din su 156 - Prove Tecniche- Tutto qui

Salve a tutti! Anche io sono nuovo da queste parti.. ho avuto il desiderio di creare il 2 din sulla mia 156 seconda serie e leggendo i vostri post direi che l'idea finale mi sembra quella di buttare in basso i tre manometri (benzina temp e orologio).. io sto progettando un car pc itx da montare dovunque trovo spazio per la main e mandare il video su un tv 7" lcd da incastonare sul modulo 2din... così posso connetterlo tramite interfaccia eobd alla centralina e usarlo x diagnosi, audio (inviato ad amplificatore), video e qualsiasi altra applicaz futura. Ho pensato di cercare una tastiera mini da incastonare nel poggiatesta sx o nello sportello portaoggetti all'interno... anche io sono bloccato dalla costruzione del frontale.. non sono molto pratico ma ho capito che legno e vetroresina potrebbero essere la soluzione... si accettano suggerimenti!!
 
Doppio din su 156 - Prove Tecniche- Tutto qui

2.PNGuna soluzione ci sarebbe...eliminare lo spazio sotto il posacenere e tagliare dai laterali e la parte sopra i comandi in modo da far scendere il tutto e recuperare spazio per il doppio din..questa è una foto reale...anche se è vecchia come discussione volevo suggerirvi questo...io a giorni tenterò di fare questo però andrò da uno sfascio per prendere una da modificare...per il resto stucco e vernice oppure stucco e pellicola in carbon-look come rivestimento ai tagli ecc
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto