Toscana 12° Raduno Club Alfa Toscana - Arezzo 26.02.2012

Presenteee!!!!
 
Grande!!!! Ti aggiungo!


Lista Partecipanti Mito club

1- mito09+1
2- tommy87 +1 (+2 da confermare)
3- giulialfa +1
4- giangi + 1
5- Laus +1 ( da confermare)



Lista Partecipanti CLUBALFA

CUCNO +1
ALBE 147
cristian pet ( da confermare)
Dany + 1 alfa 75 turbo america
Markino 75 +1 alfa 75 turbo america
Bracali +1 alfa 2000
Sgrinfia + 1
Asterisk + 1
Saverio Antonicelli (arezzo) duetto America 83
checchiGT ( arezzo) gt 1300 junior
Alessino85
 
Ultima modifica:
ecco il menu:

ANTIPASTO:

Antipasto con una ricca varietà di prodotti tipici del nostro territorio e di delizie calde dello chef (verdure di stagione, formaggi, affettati, quiche , torte salate...)

PRIMI

- tagliatelle di cacao amaro con gorgonzola dolce DOP con gherigli di noce
- pappardelle al ragu di chianina

SECONDO:

- Tagliata di manzo con sale affumicato e rosmarino
- patate arrosto

DOLCE:

Gattò all'Aretina con crema chantilly e frutta


acqua
vino rosso Chianti dei colli Aretini
moscato dolce
caffe
amari naionali



Vi basta?!?!??!!
 
E' possibile venire solamente a fare colazione/aperitivo??
Eventualmente vi aspetterei immediatamente sul posto!!!:decoccio:
 
Ciao ragazzi il 26 febbraio sarà un mese e due giorni che sono diventato "BABBO!" quindi al momento devo rinunciare a questo raduno...spero di tornare presto a fare qualche raduno...
 
E' possibile venire solamente a fare colazione/aperitivo??
Eventualmente vi aspetterei immediatamente sul posto!!!:decoccio:


Si certo ... possiamo vederci direttamente al parcheggio a porta s. Clemente o alla pasticceria.... se non hai il numero mio segnatelo 366.35.41.465.

Ciao ragazzi il 26 febbraio sarà un mese e due giorni che sono diventato "BABBO!" quindi al momento devo rinunciare a questo raduno...spero di tornare presto a fare qualche raduno...

Congratulazioni allora.... dai non mancheranno altre occasioni per incontrarci!!!
 
OK mi segno il tuo numero così ti chiamo!!! GRAZIE ANCORA :eclipsee_Victoria:
 
Ciao ragazzi il 26 febbraio sarà un mese e due giorni che sono diventato "BABBO!" quindi al momento devo rinunciare a questo raduno...spero di tornare presto a fare qualche raduno...

AUGURI PAPA'!!! :)
 
ho qualche problemuccio da sistemare, ma visto che sono di Arezzo, farò il possibile e se riesco a liberarmi entro il 20 dò l'adesione definitiva^^
mi piacerebbe proprio esserci, anche perchè sono tesserato da due anni e lavorando il weekend non sono ancora mai riuscito a fare un raduno, roba da matti!
comunque se del caso spero non ci siano problemi se io mi unisco a voi direttamente ad Arezzo o al massimo a Montevarchi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok dai bene che siamo un bel gruppone...il mio cell lo hai ..dammi conferma sul forum e poi ci sentiamo per trovarci ad arezzo o mntevarchi domenica

ciaoooo