Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Aspiterina hai ragione...ahahahahahaah pasquale........pasqualee.... baciamo le mani!!!!!!!!

melo81 festeeggiato ieri??????? ti sei ricordato anche da parte mia?????ahahahahahaahhaha

camma fari?????????????????

camma fari????????????????
sabato bella lustratina alla macchina con i nuovi prodotti... ..................... per il momento acqua in bocca.
 
buonasera a tutti! quì da me freddo da cani....speriamo si aggiusti! ciao Mariooooooo!
 
buonasera picciotti.. com'è??? che fate stasera??? io ho passato una giornata veramente di *****... -.-'' addirittura conclusa a lignate tipo ragazzi di strada che schifo... :p cmq detto cio' lassamu stare che è meglio.. stasera mi vedo la coppa uefa e non ci penso piu XD

Voi??? che fate di bello??? :)
 
Ragazzi una bella notizia...sto x diventare socio! ehehehehehehhehehe
 
bellissima la tua panterona :) mi farebbe davvero molto piacere far amicizia se t va :) ad esempio, io nel pomeriggio esco vado a fare 2 cosette e via poi verso le 17.30 circa sono libero fino alle 19.30 ;) sai.. io passo molto tempo nel mio condominio, giu in garage, ho un faro dello stadio che mi illumina mezzo mondo la sera, e passo tempo a "sperimentare" cose nuove, lucidare, ecc ecc ad esempio ho creato la guida sul forum su come fare la luce nel vano pedali senza fili volanti o porcate simili :)


Ciao Gabry e b.sera a tutti, se ti va uno di questi giorni ci possiamo mettere d'accordo per vederci io di solito esco da lavoro alle 17.30 salvo complicazioni di qualche emergenza o se mia maglie mi da qualche incarico  cmq dai vediamo se troviamo un giorno possibile così mi fai vedere la luce nei pedali ok ciaooo
 
Ciao a tutti!!! Ragazzi ma quando potremmo parlare di organizzare qualcosa che ci veda fuori con le nostre alfa, in giro per le strade? Non vi sta mancando una riunione di famiglia!!!??:ernaehrung004:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io purtroppo per adesso saro' poco presente nel forum, se vedete il forum nella sezione 156 > > motori > > 2.0JTS capirete il motivo :(