Alfa GT - 1.9 JTDm 180 Cv - Grigio Lipari - 2006 - FR

Ciao a tutti, continuano i lavori sulla mia GT...montato downpipe della Fabrizi racing, davvero un ottimo acquisto! Sempre alla Fabrizi racing ho ordinato i tubi IC in acciaio con cui andrò a sostituire i siliconici venair e appena riesco a fermare un po' la macchina mando a far modificare gli iniettori originali da un'azienda qui di Frosinone di cui mi hanno parlato...a breve tolgo la steinbauer e rimappo...dopodichè è ora di tornare sul banco rulli non credete?!
 
cos'è la steinbauer?
 
Ciao, è una centralina aggiuntiva a 7 regolazioni che costa oltre 1000 euro, adattissima x elaborazioni che non compromettono l'affidabilità generale 180 cv con tutto il resto originale...ieri invece ho rimappato e sono cominciati problemi con frizione e volano e le prestazioni sono solo leggermente superiori :smiley_029:
 
Ciao complimenti per la nasona,un'animale,poi facci sapere le tue consuderazione con l'auto munita di down pipe e poi quelle cn i tubi d'aspiraziione in acciao,quelli dovrebbero diminuire l'effetto polmone e quindi mandare una maggiore quantita' daria al propulsore vero?correggimi se sbaglio...attendiamo curiosi
 
Ciao, grazie per i complimenti! avendo montato il downpipe e i tubi a distanza di una settimana ho potuto apprezzare i cambiamenti con ogni singolo pezzo... col downpipe montato la macchina sale meglio di giri, è più pronta e non ho notato sinceramente quella gran perdita ai bassi che ho letto su altri post, forse perchè ho anche lo scarico totalmente libero dal centrale in poi, il sound anche ne ha giovato...diciamo che è sicuramente l'acquisto migliore che abbia fatto per questa macchina! per quanto riguarda i tubi invece, non ho notato una sostanziale differenza perchè avevo già i siliconici, anzi a dire il vero io non mi aspettavo alcuna differenza invece qualche miglioramento c'è stato, anche in questo caso pure il sound è migliorato...credo che la differenza vera e propria si possa sentire con l'aumentare della pressione d'esercizio del turbo....ovviamente è stata netta invece la differenza con quelli originali! consiglio vivamente l'acquisto di entrambi associati però ad una riprogrammazione della centralina per ottenere il massimo da queste modifiche!
 
Complimenti infinity , gran bel lavoro , è molto aggressiva , il connubbio para Novi e le lester mi piaceva di + , però l'assetto è la cigliegina sulla torta , sia estetico che immagino prestazionale ,
:grinser005: ... domandona , quanto è abbassata nelle ultime foto ??
come ti trovi con quell'assetto ( buche dossi etc )? , quanto lo ha pagato !?

complimentoni è veramente molto d'impatto , e anche il tuo carrozziere ha lavorato molto bene ! ;-)
 
Ciao grazie per i complimenti ;) Allora...L'altezza da terra sarà sui 5/6 cm alle minigonne, considera che è regolata a meno della metà dell'abbassamento permesso dalle ghiere, potrebbe quindi essere abbassata molto di più (tipo ruote dentro i passaruota per intenderci)...l'ho pagato 499 euro e devo dire che per essere così economico è un ottimo assetto a detta di chi ha sempre montato bilstein-eibach, è un acquisto che rifarei :) Buche e quant'altro più che per l'assetto si sentono per colpa dei cerchi da 18", però d'altra parte non ce la vedo ormai con un cerchio più piccolo...
Le minigonne lester le ho tolte perchè con l'assetto era impossibile andarci in giro, non avrei potuto nemmeno mettere il crick e poi qualitativamente le Cadamuro sono tutta un'altra storia ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eccovi altre foto!
IMG_0570.jpgIMG_0571.jpgIMG_0716.jpg