Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Re: mappatura centralina DNA

stile di guida??? ma va la ahahahaah, mica stai parlando con un pilota... .: lol :.
cmq una mappa in D ripeto sarebbe veramente figo..
proprio ora sono sceso dall'auto, in D è veramente piacevole sta macchina, come si dice PIACERE DI GUIDA.
 
Re: mappatura centralina DNA

stile di guida??? ma va la ahahahaah, mica stai parlando con un pilota... .: lol :.
cmq una mappa in D ripeto sarebbe veramente figo..
proprio ora sono sceso dall'auto, in D è veramente piacevole sta macchina, come si dice PIACERE DI GUIDA.


ahahahahahah copisco cosa vuoi dire... ma non la prendere così alla buona... nel senso, potresti trovarla più entusiasmante da guidare con 10 cv di meno da una mappatura personalizzata rispetto ad una mappa standard che te ne darebbe 30-35 totali... sembrerà stupida la cosa ma anche un preparatore potrebbe dirti una cosa simile... io ad esempio lascerei sulla mia, la coppia così com'è in basso, ma gli favorirei un pò di tiro in più negli alti se possibile... siccome vengo da 10 anni di motori benzina cambià a così bassi regimi mi fa uno stranissimo effetto ahahahahahahah

non stresserei troppo il cambio e frizione con un eccessivo aumento di coppia motrice e in salita non ricambio subito ma do 2 affondate in più ahahahahah... ehhhhhhhhh l'elettronica hihihihihihihih
 
Re: mappatura centralina DNA

infatti da basso la d è perfetta così, sono daccordissimo con te..
è dopo quando provi ad accelerare un po, sopra i 3500 muore praticamente..
ero abituato ad una macchina che da 1500 era pronta e spingeva forte fino ai 7000 sempre in crescendo.. potrai ben capirmi..
 
Re: mappatura centralina DNA

infatti da basso la d è perfetta così, sono daccordissimo con te..
è dopo quando provi ad accelerare un po, sopra i 3500 muore praticamente..
ero abituato ad una macchina che da 1500 era pronta e spingeva forte fino ai 7000 sempre in crescendo.. potrai ben capirmi..

perciò con una personalizzata "potresti" guadagnare quei pochi giri in più che so più sfiziosi da tirare ahaahahahhah
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Ciao ragazzi, a quanti km mi consigliate di dare qualche cavallino in più alla bimba ( giulietta 2.0 JTD 140CV) e soprattutto quali sono i lavori annessi che andrebbero assolutamente fatti per preservare la macchina?
PS: 9 mesi di vita 18.000 Km attualmente...
Ciao e grazie
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Secondo me per fare una modifica base, e rendere la Giuly più divertente e affidabile, metterei un Kat sportivo 100/200 celle al posto del DPF con kat e rimapperei per escludere EGR & DPF e metterci 20 cavallini. Togliendo egr e dpf di sicuro aumenti l'affidabilità, se poi mappi tranquillo e bene, l'affidabilità non la comprometti. Avresti quindi una macchina che consuma meno, più divertente e affidabile.
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

ragazzi qualcuno ha la giulietta 2,0 jtdm 170cv ed ha fatto la rimappatura della centralina??? conviene farla vi siete trovati bene_??? se mi sapreste dire quali sono i vantaggi e i svantaggi .. graziee
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

ragazzi qualcuno ha la giulietta 2,0 jtdm 170cv ed ha fatto la rimappatura della centralina??? conviene farla vi siete trovati bene_??? se mi sapreste dire quali sono i vantaggi e i svantaggi .. graziee


dai uno sguardo su Officina Torelli
Ho pubblicato le rullate di una Giulietta 2,0 JTDm come la tua.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Ho dato un'occhiata alla scheda del 1.6 jtdm Giulietta e l'ho trovato molto interessante, ma sei un pó troppo lontano ;)
Conosci per caso officine valide per la mappatura zona Parma-Reggio Emilia-Mantova?


milano ti viene distante?