Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

faccio io...per il momento mi ha dett 188 + iva ma lo sconto di solito me lo fa al momento del pagamento.

Vai fai le foto va :D

ps.

L'hai scongelata?
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

ciao chiedo a te che sei un esperto in materia ho visto in un tuningcenter della mia zona dei terminali simili ai maggiorati alfa ma da 90 di diametro praticamente un cm piu piccoli dei maggiorati alfa che hai te sai dirmi che lunghezza per andar bene devono avere?
 
ciao chiedo a te che sei un esperto in materia ho visto in un tuningcenter della mia zona dei terminali simili ai maggiorati alfa ma da 90 di diametro praticamente un cm piu piccoli dei maggiorati alfa che hai te sai dirmi che lunghezza per andar bene devono avere?

Sinceramente nn saprei nn li ho mai misurati

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Ciao scusami devo chiederti una cortesia enorme, posso ? :D

Te hai la pedaliera sportiva con gommini neri ?
 
Ultima modifica:
Ciao scusami devo chiederti una cortesia enorme, posso ? :D

Te hai la pedaliera sportiva con gommini neri ?

Be si certo è una qv quindi la pedaliera in alluminio è di serie. perchè?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Be si certo è una qv quindi la pedaliera in alluminio è di serie. perchè?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Gentilmente potresti farmi una foto fatta bene della pedaliera ? Specie dell'acceleratore..............

Praticamente ho comprato su ebay una pedaliera per mito, solo che misà sia per Giulietta e non per Mito; lo dico perchè l'acceleratore della pedaliera è un rettangolo diciamo curvo, mentre guardando le mito QV l'acceleratore è un rettangolo dritto. Insomma mi serve per verificare questa cosa perchè nel caso me la rivendo non essendo montabile sulla mia

E' possibile?
 
Gentilmente potresti farmi una foto fatta bene della pedaliera ? Specie dell'acceleratore..............

Praticamente ho comprato su ebay una pedaliera per mito, solo che misà sia per Giulietta e non per Mito; lo dico perchè l'acceleratore della pedaliera è un rettangolo diciamo curvo, mentre guardando le mito QV l'acceleratore è un rettangolo dritto. Insomma mi serve per verificare questa cosa perchè nel caso me la rivendo non essendo montabile sulla mia

E' possibile?

Certo ma domani

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Carissimo mi hai fatto quuelle foto ? :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Ti carico io le foto ecco qua:

L'acceleratore che ho io



L'acceleratore come dovrebbe essere




Come vedi il mio è curvo, quello che vedo nelle MiTo è dritto................il tuo è curvato quindi ?
 
Ultima modifica da un moderatore: