Toscana 12° Raduno Club Alfa Toscana - Arezzo 26.02.2012

ricordo orari ritrovo e programma


Ore 8.30
: Ritrovo al Mc Donad's di Pistoia all'uscita dell'autostrada (prendere uscita di destra, dopo la rotatoria 2 uscita a diritto e dopo 50 mt lo trovi sulla destra)

li ci sarà CUCNO ad aspettarvi (147 rossa)


Ore 9.00: Ritrovo al distributore Q8 di Firenze Nord dove c'è la chiesa moderna per capirsi, Ritiro quota partecipazione

qui ci sarò io (mito09) mito bianca

Ore 9.30: Partenza direzione Arezzo e uscita (Valdarno) direzione Montevarchi proseguendo per strada normale fino ad Arezzo centro

Ore 11:00:Arrivo alla Pasticceria Porta San Clemente ad Arezzo per colazione, aperitivo.

Ore 11:30: Partenza dalla Pasticceria in direzione Castello di Valenzano

Ore12:00: Arrivo all Castello di Valenzano per il Pranzo Loc. Valenzano 52010 Subbiano (Arezzo)




Lista Partecipanti Mito club


1- mito09+1 (firenze)
2- tommy87 +1 (+2 da confermare) (firenze)
3- giulialfa +1 (firenze)
4- giangi + 1 (firenze)
5- Laus +1(pistoia)
6- Doom (firenze)



Lista Partecipanti CLUBALFA

1 CUCNO +1 alfa147 (pistoia)
2 ALBE 147 (arezzo)
3 cristian pet ( da confermare)
4 Dany + 1 alfa 75 turbo america (montevarchi)
5 Markino 75 +1 alfa 75 turbo america (pistoia)
6 Bracali +1 alfa 2000 (pistoia)
7 Asterisk + 1 alfa giulietta (arezzo)
8 Saverio Antonicelli (arezzo) duetto America 83
9 checchiGT ( arezzo) gt 1300 junior
10 Alessino85 alfa147 (pistoia)
11 GabriSDP alfa147 (pistoia)
12 Quinty + 1 alfa147 (arezzo)
13 Fabio +1 + figlio ( +2 da confermare) Montevarchi
14 Morucci Idilio alfa alfa166 ( arezzo)
15 Fioranvanti andrea + 1 alfa147 (firenze)
16 zord +1 (da confermare)
(firenze)
17 julio80 (pistoia)
18 ermaxx +1 (firenze)
19 giampietro
(pistoia) duetto
 
dai sarà per la prossima...

aggiorno la lista


Lista Partecipanti Mito club

1- mito09+1 (firenze)
2- tommy87 +1 (+2 da confermare) (firenze)
3- giulialfa +1 (firenze)
4- giangi + 1 (firenze)
5- Laus +1(pistoia)
6- Doom (firenze)



Lista Partecipanti CLUBALFA

1 CUCNO +1 alfa147 (pistoia)
2 ALBE 147 (arezzo)
3 cristian pet ( da confermare)
4 Dany + 1 alfa 75 giulietta (montevarchi)
5 Markino 75 +1 alfa 75 turbo america (pistoia)
6 Bracali +1 alfa 2000 (pistoia)
8 Asterisk + 1 alfa giulietta (arezzo)
9 Saverio Antonicelli (arezzo) duetto America 83
10 checchiGT ( arezzo) gt 1300 junior
11 Alessino85 alfa147 (pistoia)
12 GabriSDP alfa147 (pistoia)
13 Quinty + 1 alfa147 (arezzo)
14 Fabio +1 + figlio ( +2 da confermare) Montevarchi
15 Morucci Idilio alfa alfa166 ( arezzo)
16 Fioranvanti andrea + 1 alfa147 (firenze)
17 zord +1 (da confermare)
(firenze)
18 julio80 (pistoia)
19 ermaxx +1 (firenze)
20 giampietro
(pistoia) duetto
 
aggiungerei al programma: a Montevarchi ci sarò ad aspettarvi io, Quinty (147restyling bianca).
mi sono segnato il numero di cucno, domattina gli manderò un sms appena sono "in posizione^^" in modo che magari mi può fare uno squillo quando state arrivando e ci troviamo, può andar bene?
sarò là attorno alle 10, se è ok
 
Va benissimo, ti ho appena risp all' sms....per le 10 va bene...meglio 5 minuti prima così appena usciamo dal casello a monevarchi( visto che c'è poco spazio) vi accodate direttamente a noi.

cia oa domani!!!
 
Signori non so come ringraziarvi...è stata una giornata davvero fantastica!!!

ottime macchine, ottima compagnia, il tempo ci ha assistito per fortuna...la location...vabè non dovrei essere io a dirlo ma era Maestosa!!!! Ma soprattuto siete stati tutti quanti voi a renderla tale!!!

che dire...grazie di nuovo a tutti e in particolare anche ai tanti nuovi presenti che spero di rivedere quanto prima ai prossimi raduni!



ecco qui il link dove verrano pubblicate LE FOTO

SE HAI DELLE FOTO DA CARICARE SEGUI QUESTA SEMPLICE GUIDA:

manda una mail a : giovanni147.2.clubalfa@picasaweb.com

specifica nell'oggetto questo titolo: 12° Raduno Club Alfa Toscana - Arezzo 26.02.2012

basta copiarlo e incollarlo nell'oggetto della mail e ovviamente allegarci le foto da caricare sull'album (capito Tommy???) :p
 
Ultima modifica:
bel raduno ragazzi!

era la prima volta che partecipavo, e oltre a questo, essendo entrato da internet, non conoscevo di persona nessuno, ma è stata una bella giornata, ho conosciuto gente interessante, insomma (lavoro permettendo) mi rivedrete sicuramente!

dovrebbero arrivarti le (poche, purtroppo) foto che ho fatto io. se non arrivano dimmelo perchè visto che le avevo fatte col cellulare, ho provato a mandarle direttamente da lì senza passare dal pc, e può darsi che sia pretendere troppo^^

grazie mille a tutti, si spera a presto!
 
ecco qui il link dove verrano pubblicate LE FOTO

SE HAI DELLE FOTO DA CARICARE SEGUI QUESTA SEMPLICE GUIDA:

manda una mail a : giovanni147.2.clubalfa@picasaweb.com

specifica nell'oggetto questo titolo: 12° Raduno Club Alfa Toscana - Arezzo 26.02.2012

basta copiarlo e incollarlo nell'oggetto della mail e ovviamente allegarci le foto da caricare sull'album (capito Tommy???) :p

Mi permetto di aggiungere che è importante che l'oggetto sia esattamente quello (maiuscole e spazi compresi), altrimenti non le carica.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,
dopo aver recuperato nome e password, sono riuscito ad entrare, e a curiosare nella posta del Club,
per quanto riguarda il raduno del 26 u.s. ringrazio Giovanni, e tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita.
Un piccolo suggerimento per un eventuale prossima manifestazione, se è possibile, indicare anche le coordinate GPS, dei punti
di riferimento/sosta, in modo che chi non è di zona, o chi si perde, o chi è imbranato, si possa arrangiare da solo,
senza rompere le scatole agli altri. Ho visto le foto del raduno, mi sono piaciute quello fatte con il grandangolo molto spinto,
un po meno quelle fatte in autostrada, bravo comunque chi le ha fatte adaverci provato.
Complimenti alle "Girls", sono molto fotogeniche, ed un invito ai "boys", fotografatele più spesso se lo meritano.
Aspetto di vedere anche qualche mia foto da qualche parte, nel frattempo mi doterò di un acronimo da "Alfista"
Un saluto Andrea Fioravanti