Rimappatura / modifiche motore / elaborazioni - Alfa 147 JTD

Re: Modifica delle centraline motori JTD

***** allora ragazzi chi mi consigliate come preparatore esperto sulle mappe ??
Non vorrei un mappa precaricata con un taglia e incolla da un database ma un "abito cucita su misura", niente di sconvolgente ma un lavoretto ottimizzato ai dati reali dell'auto uscita dalla fabbrica....pensate ci sia qualcuno competente e con la voglia di farlo ? grazie ancora per i suggerimenti... :decoccio::decoccio: .:stretta:.
a TO c'e' Stilo115, e ne ho mai sentito parlare male, altrimenti a Milano c'e' SV RACING, a Cinisello Balsamo piu' precisamente.
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

***** allora ragazzi chi mi consigliate come preparatore esperto sulle mappe ??
Non vorrei un mappa precaricata con un taglia e incolla da un database ma un "abito cucita su misura", niente di sconvolgente ma un lavoretto ottimizzato ai dati reali dell'auto uscita dalla fabbrica....pensate ci sia qualcuno competente e con la voglia di farlo ? grazie ancora per i suggerimenti... :decoccio::decoccio: .:stretta:.


a milano se vuoi ci sono io.. e quello che chiedi non un problema.
 
aiuto mappatura

salve a tutti possiedo una 147 con turbo maggiorato della 166 185cv 2.4 intercooler frontale e scarico diretto solo con il cat montato!
il mio problema è la mappa perche la macchina non va come dovrebbe la pressione turbo è bassa e fa piu fumo rispetto a prima!
ho letto in svariati post che bisognerebbe contattare eddy che è bravo e puo risolvermi il problema solo che non lo trovo o non so come cercarlo qualcuno mi aiuta?
grazie in anticipo
 
Re: aiuto mappatura

ma la hai gia mappata?
 
Re: aiuto mappatura

eddy e' molto molto bravo e lo trovi sul forum e non e' difficile trovarlo!!
 
Re: turbina 156 2.4 su 147 mjet

ciao ragazzi,sono riuscito a reperire,una turbina derivazione 166 2.4,
ora mi e sorto un problema il meccanico,mi ha detto ke non
si può asolare il collettore di scarico,ce qualcuno che,ha maggiori
info su questa situazione;e può riuscire a darmi qualche dritta????
grazie in anticipo a tutti
 
Re: turbina 156 2.4 su 147 mjet

ciao ragazzi,e scusate per l assenza!!!!
comunque riuscito a installare questa benedetta turbina,
a giorni farò le foto ben dettagliate.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Centralina rimappata, in accelerazione da errore avaria sistema di controllo

Elimina la valvola egr.