sostituzione candele,consigli .

alfaforever61

Nuovo Alfista
26 Febbraio 2012
1
0
1
Ge
Regione
Liguria
Alfa
166
Motore
2.0 twin spark 16 v
​vorrei sapere se c'è qualcuno ke vende le 8 candele x la mia alfa 166 2.0 t.s. xkè presto devo cambiarle e siccome costano una cifra cerco di risparmiare un po',sapete com'è c'è la crisi !
 
cerca su: Subito.it - digita in centro accessori auto in alto a sx metti come ricerca alfa 166 o candele alfa e vedrai che ti escono alcuni indirizzi, io le ho prese li da uno di Ancona montate tutto ok. sono NGK si marcate alfa che originali NGK.
 
Ultima modifica:
Ragazzi una cosa... Oggi cambiando le candele mi sono trovato con 4 candele su 8 allagate di olio... Lo so che non è normale ma da cosa può essere dipeso??
 
Ragazzi una cosa... Oggi cambiando le candele mi sono trovato con 4 candele su 8 allagate di olio... Lo so che non è normale ma da cosa può essere dipeso??

O ti scappa quando aggiungi olio o la guarnizione della scatola alberi e da cambiare.
 
cerca su: Subito.it - digita in centro accessori auto in alto a sx metti come ricerca alfa 166 o candele alfa e vedrai che ti escono alcuni indirizzi, io le ho prese li da uno di Ancona montate tutto ok. sono NGK si marcate alfa che originali NGK.

Ciao, come ti sei trovato con le nuove candele acquistare a Ancona
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto