Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Volevo spezzare una lancia in favore del nostro B&M....:D
non che sia perfetto....tutto si può migliorare , del resto la perfezione non è umana......
non che sia privo di problemi , purtroppo leggo che diversi forumendoli ne sono colpiti....(anche se personalmente sgrat,sgrat fin'adesso mai avuti...)..
però...però....
oggi ho dato una mano ad un collega ad attivare il Bluetooth della sua nuova auto (mitsubishi asx)......AIUTO !!!!!!!!
è di un complicato pazzesco....macchinoso e illogico.......
il nostro , a livello d'impostazioni e configurazioni è molto più immediato e semplice....nemmeno paragonabile
Ne devono ancora fare di strada i giap per arrivare al nostro livello....eh eh eh....:decoccio:

Mi trovi perfettamente d'accordo.
Ricordo che il 'pairing' col mio telefono, eseguito peraltro dal venditore che mi presentava per la prima volta la mia..bimba, fu assolutamente liscio e immediato, con tutti i numeri della rubrica trasferiti in pochi istanti..:smiley_001:.
Magari il mio telefono (un semplice nokia 6600) si 'sposa' particolarmente bene col sistema, sta di fatto che da allora problemi zero, ricezione sempre chiara e nessuno dico NESSUNO che dall'altro capo della linea si sia mai sinora lamentato della scarsa qualità della chiamata.
Altro mondo rispetto al vivavoce bt precedente della focus che ogni 2 per tre perdeva l'associazione col telefono e bisognava rifare la procedura..
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Mi trovi perfettamente d'accordo.
Ricordo che il 'pairing' col mio telefono, eseguito peraltro dal venditore che mi presentava per la prima volta la mia..bimba, fu assolutamente liscio e immediato, con tutti i numeri della rubrica trasferiti in pochi istanti..:smiley_001:.
Magari il mio telefono (un semplice nokia 6600) si 'sposa' particolarmente bene col sistema, sta di fatto che da allora problemi zero, ricezione sempre chiara e nessuno dico NESSUNO che dall'altro capo della linea si sia mai sinora lamentato della scarsa qualità della chiamata.
Altro mondo rispetto al vivavoce bt precedente della focus che ogni 2 per tre perdeva l'associazione col telefono e bisognava rifare la procedura..
Ne approfitto per chiedere una cosa... è possibile chiedere (possibile immagino sia possibile vorrei sapere se si può fare senza che nessuno ti guardi sbigottito) direttamente in concessonaria al ritiro di registrare il telefono (nel mio caso i-phone) al B&M di modo che se ci sono dei problemi c'è già qlcn che me li può risolvere?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ne approfitto per chiedere una cosa... è possibile chiedere (possibile immagino sia possibile vorrei sapere se si può fare senza che nessuno ti guardi sbigottito) direttamente in concessonaria al ritiro di registrare il telefono (nel mio caso i-phone) al B&M di modo che se ci sono dei problemi c'è già qlcn che me li può risolvere?

a me quando hanno consegnato la macchina il tipo della conce mi ha spiegato varie cose e fra l'altro mi ha impostato il blue&me
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ne approfitto per chiedere una cosa... è possibile chiedere (possibile immagino sia possibile vorrei sapere se si può fare senza che nessuno ti guardi sbigottito) direttamente in concessonaria al ritiro di registrare il telefono (nel mio caso i-phone) al B&M di modo che se ci sono dei problemi c'è già qlcn che me li può risolvere?

beh...possibile è possibile....
dipende però sempre da chi ti consegna l'auto......
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Venerdì prossimo di nuovo in officina per riattivare il B&M, spentosi da solo oramai da 5 giorni.
E' già la seconda volta in 11 mesi di vita...:mad:
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ne approfitto per chiedere una cosa... è possibile chiedere (possibile immagino sia possibile vorrei sapere se si può fare senza che nessuno ti guardi sbigottito) direttamente in concessonaria al ritiro di registrare il telefono (nel mio caso i-phone) al B&M di modo che se ci sono dei problemi c'è già qlcn che me li può risolvere?
Penso proprio di sì. Con me lo ha fatto senza che lo chiedessi.
Ma appunto, sta tutto nella disponibilità del momento di chi ti consegna l'auto.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Scusate se faccio una domanda che forse ha già avuto risposta ma mi son letto centinaia di messaggi e non l'ho trovata.
Ho letto che non ha problemi a leggere anche chiavette usb da 16GB ma mi son perso il discorso sulla limitazione delle 2500
canzoni... c'è il limite oppure no?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Scusate se faccio una domanda che forse ha già avuto risposta ma mi son letto centinaia di messaggi e non l'ho trovata.
Ho letto che non ha problemi a leggere anche chiavette usb da 16GB ma mi son perso il discorso sulla limitazione delle 2500
canzoni... c'è il limite oppure no?
Da quello che ho capito io ... c'è un limite nel numero dei file gestiti, che sembra appunto essere 2500.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Buonasera a tutti, scusate l' intromissione ma in settimana avrò la mia giulietta e mi è sorto un dubbio su questo blu&me.. E' compatibile con un htc desire ? al concessionario dicono si sul manuale non c è scritto.. sapreste aiutarmi ??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Buonasera a tutti, scusate l' intromissione ma in settimana avrò la mia giulietta e mi è sorto un dubbio su questo blu&me.. E' compatibile con un htc desire ? al concessionario dicono si sul manuale non c è scritto.. sapreste aiutarmi ??

Scusa l OT ma come fai ad avere in settimana una 105cv che è uscita ora?? è una pronta consegna?