Campania Chiacchiere tra campani

Buongiorno amici campani, tutto bene da queste parti ? Da noi è già arrivato il caldo, sabato 23° :smiley_001: ! Purtroppo, raffreddato come sono, la spider è rimasta in garage :mad:
Buona giornata a tutti
 
Pensa che oggi sono di servizio, e mi sono parcheggiato la macchina proprio di fronte, e non faccio altro che controllarla, Troppo bella.

Bravo Antonio!!!!!! Hai fatto bene!!!! Più la guardi e più ti piace!!!!! Sono con te, anch'io avrei fatto lo stesso.


Chi s'a pigl!!!!:grinser005:

Antò, chist' continua a'fà ò bllill' mo' ch' ten' a' Giuliett'. Ma ch' ten' a' ricr'!!! Proprie iss' cà fin' a' poc' tiemp' fà stav' a'pper'!!!! hihihihi
 
Bravo Antonio!!!!!! Hai fatto bene!!!! Più la guardi e più ti piace!!!!! Sono con te, anch'io avrei fatto lo stesso.

Antò, chist' continua a'fà ò bllill' mo' ch' ten' a' Giuliett'. Ma ch' ten' a' ricr'!!! Proprie iss' cà fin' a' poc' tiemp' fà stav' a'pper'!!!! hihihihi

hahahah dai su non ve la prendete, io scherzo...però se volete rifargli un pò gli occhi chiamatemi e vi porto la Giuly, hihihihiihi. Comunque spero di vedervi presto, tenetevi pronti per qualche incontro.
 
Bravo Antonio!!!!!! Hai fatto bene!!!! Più la guardi e più ti piace!!!!! Sono con te, anch'io avrei fatto lo stesso.




Antò, chist' continua a'fà ò bllill' mo' ch' ten' a' Giuliett'. Ma ch' ten' a' ricr'!!! Proprie iss' cà fin' a' poc' tiemp' fà stav' a'pper'!!!! hihihihi

ma poi ch' tenit' a ricr! claudio non stava a piedi, ma teneva come me la gloriosa 156 1.8 t.s. DeSilva!!! una signora macchina direi, che tra l'altro si faceva i suoi onesti 210 km/h :auto003: (dichiarati) da tachimetro la mia 225km/h a benzina e 220 km/h a metano, anche se spremuta come un limone!!! .: Clap :.

buon giorno a tutti!
 
Mi fate ridere......sembrate gli antichi Greci quando si paragonavano i loro Dei per accorgersi solo dopo di essere degli umani......... Lasciate stare la Gt è lei la Divina delle auto, tutte le altre possono essere paragonate agli umani
 
Mi fate ridere......sembrate gli antichi Greci quando si paragonavano i loro Dei per accorgersi solo dopo di essere degli umani......... Lasciate stare la Gt è lei la Divina delle auto, tutte le altre possono essere paragonate agli umani
Premetto che in generale le Alfa sono tutte bellissime ma.......la Gt ha un qualcosa in piu'.....lo dicono tutti...stamattina io ed il titolare siamo andati a prendere un caffe' con un amico per festeggiare la sua nuova auto....Giulietta jtdm bianca full optional.....
Beh...che dire qualche scaramuccia e poi il GT del titolare si e' vendicato......ragazzi pensate un po?????? la Giulietta era un 2.0 jtdm .......che soddisfazione quando quest'amico ci ha detto che il GT e' paragonabile ad un Kart.......la Giulietta e' rigida ..ma non cosi'...Tropp bell.....
 
Mi fate ridere......sembrate gli antichi Greci quando si paragonavano i loro Dei per accorgersi solo dopo di essere degli umani......... Lasciate stare la Gt è lei la Divina delle auto, tutte le altre possono essere paragonate agli umani

Antò, comm'staje? Tutt'a'ppost'?!? Emilia t' fà corr'r? O' si tu ch' curr'.......cà GT p' fujì?!?
 
Mi piace Pierpaolo perchè mette "mi piace" a chi elogia la GT hihihi!!! Tranquilli ragà quà si scherza, sono tutte delle gran macchine e poi io sono uno di quelli che ci è andato molto vicino ad acquistare una GT, però siccome sono un po pignolo, non riuscivo a trovarne una come dicevo io, e "po teng e criatur", la due porte non fa per me!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi piace Pierpaolo perchè mette "mi piace" a chi elogia la GT hihihi!!! Tranquilli ragà quà si scherza, sono tutte delle gran macchine e poi io sono uno di quelli che ci è andato molto vicino ad acquistare una GT, però siccome sono un po pignolo, non riuscivo a trovarne una come dicevo io, e "po teng e criatur", la due porte non fa per me!!!
Bravissimo Claudio.......siamo abbastanza simili nello scegliere le auto......hai ragione...sto appena venendo da una concessionaria.....Alfa GT distinctive nera con interni in pelle beige. Unico proprietario e 20.000 km anno 2009. Mi sono precipitato come una iena in calore........e poi ...mamma mia...che delusione....tutta rovinata...non c'era un punto che non avesse graffi profondi e botte....forse solo il tetto era sano....pero' dalle foto sembrava cosi' nuova....ma da vicino un flop....che schifo!!!!