Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Ragazzi le gomme della mia 159 sono arrivate al capolinea....
www.sicilyalfaclub.org_forum_images_smilies_crybaby.gif
Ma non sò che gomme comprare... dato che con questa vettura non faccio più di 20 mila, non voglio spendere tanto, anche perchè mi sono informato per delle bridgestone e mi hanno sparato 870€
www.sicilyalfaclub.org_forum_images_smilies_shocked.gif
e onestamente sono durate pochino... Mi hanno parlato di questo gomme australiane,
www.sicilyalfaclub.org_forum_images_smilies_emo_pic_105.gif
costano pochissimo e il gommista mi ha detto che funzionano bene, la differenza è netta 368€.
www.sicilyalfaclub.org_forum_images_smilies__.gif
Voi che ne pensate? c'è qualcuno che ne ha provata qualcuna, se poi mi capita di scendere in pista devo preoccuparmi della tenuta....? e sul bagnato?
www.sicilyalfaclub.org_forum_images_smilies_emo_pic_105.gif
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

si si beh ovvio che non si può avere tutto in uno.. o è mescola morbida oppure dura per far 50000km..

intendevo dire la spalla, quelli della mini dicono che ha la spalla cedevole, mentre brambil dice più dura delle bridgestone..

te che le hai usate più di una volta.. come km?? quanto hai fatto? ovviamente niente pista..
 
Poco più di 20.000 la prima volta e poco meno di 25.000 la seconda
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

beh dai.. non malaccio... con le re050a se ne fanno tanti di più??
e con la pioggia, funzionano?

adesso mi rimane da capire se le s001 sono l'evoluzione delle re050a e quindi stessa spalla dura e le adrenalin re002 sono sotto o ancora meglio...
 
Con le Yokohama mi sono sempre trovato più che bene in caso di pioggia.
Attendo il weekend per testare quelle che ho appena montato per vedere se valgono altrettanto
 
Con le Yokohama mi sono sempre trovato più che bene in caso di pioggia.
Attendo il weekend per testare quelle che ho appena montato per vedere se valgono altrettanto

Io ho le Nokian per l'inverno e le Brigestone e sono soddisfattissimo...
 
Le invernali quest'anno non le ho montate (esaurite l'anno scorso).
Sempre montato Yokohama per le invernali e vanno egregiamente (si é capito che mi piacciono le yoko?) :D
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

cos'hai montato ora?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto