Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 170cv - Distinctive - Blu Profondo - 2010 - RM

steluda

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2012
25
0
1
rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 mjet 170 cv
Salve a tutti !!
La mia Giulietta ha il pack premium plus(fari bixeno),pelle intrecciata cuoio,navigatore,ecc.
Aftermarket ho aggiunto pellicole oscurate all'85%,pedaliera,calotte satinate e cerchi da 18 fondmetal 7400 con pneumatici Bridgestone Potenza.
Prima avevo i cerchi da 17 Quadrifoglio Verde.
Qui nel forum ce ne sono poche di colore blu;invece a parer mio e' molto bello soprattutto abbinato alla pelle cuoio.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    86.9 KB · Visualizzazioni: 2,454
  • 2.jpg
    2.jpg
    74.1 KB · Visualizzazioni: 2,031
  • 3.jpg
    3.jpg
    90.3 KB · Visualizzazioni: 1,163
  • 4.jpg
    4.jpg
    52.1 KB · Visualizzazioni: 512
  • 5.jpg
    5.jpg
    76.2 KB · Visualizzazioni: 622
  • 6.jpg
    6.jpg
    81.3 KB · Visualizzazioni: 624
  • 7.jpg
    7.jpg
    72.6 KB · Visualizzazioni: 650
  • 8.jpg
    8.jpg
    127.1 KB · Visualizzazioni: 495
  • 9.jpg
    9.jpg
    82.1 KB · Visualizzazioni: 619
  • 10.jpg
    10.jpg
    68.7 KB · Visualizzazioni: 487
Ultima modifica:
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM-2 170 cv - Distinctive - Blu Profondo - 2010

ciao! benvenuto!!!
bella scelta per l'auto! i cerchi sono stupendi e gli interni in pelle marroni, cavolo volevo aggiungerli anche io tra gli optional! complimenti!!
Il 170cv turboDiesel scommetto che ti darà delle grandi soddisfazioni! eheh
ciao
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM-2 170 cv - Distinctive - Blu Profondo - 2010

Per quale motivo nel mio messaggio ci sono tutte le scritte che riguardano le foto?Ho sbagliato nell'inserirle?
Ho messo foto a bassa risoluzione (640x480);c'e' un limite di MByte per inserirle?
Perche' se no le metto di una qualita' migliore.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM-2 170 cv - Distinctive - Blu Profondo - 2010

ciao! benvenuto!!!
bella scelta per l'auto! i cerchi sono stupendi e gli interni in pelle marroni, cavolo volevo aggiungerli anche io tra gli optional! complimenti!!
Il 170cv turboDiesel scommetto che ti darà delle grandi soddisfazioni! eheh
ciao


Ciao !
L'auto l'ho acquistata usata da un mese e mezzo.
Di solito le prendo nuove ma questa con solo 8000 km e cosi' accessoriata mi e' piaciuta molto.
Se l'avessi presa nuova con questi optional l'avrei pagata 10.000 euro in piu'.
Poi l'ho personalizzata un po' con i cerchi,le pellicole,la pedaliera e le calotte.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM-2 170 cv - Distinctive - Blu Profondo - 2010

ciao...è bellissima compliementi...il blu non lo avevo molto considerato ma devo ammettere che è elegantissimo con quei sedili poi...davvero notevole come accostamento colori...puoi fare altre foto degli interni anche dietro? Ancora complimenti e goditela...io sono ancora in attesa della mia :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM-2 170 cv - Distinctive - Blu Profondo - 2010

Per quale motivo nel mio messaggio ci sono tutte le scritte che riguardano le foto?Ho sbagliato nell'inserirle?


Tutto risolto.Ho eliminato le scritte.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM-2 170 cv - Distinctive - Blu Profondo - 2010

ciao...è bellissima compliementi...il blu non lo avevo molto considerato ma devo ammettere che è elegantissimo con quei sedili poi...davvero notevole come accostamento colori...puoi fare altre foto degli interni anche dietro? Ancora complimenti e goditela...io sono ancora in attesa della mia :)

Ciao !!
Appena ho un po' di tempo provvedo a fare foto anche ai sedili posteriori.
Che colore, motore ed allestimento hai scelto?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM-2 170 cv - Distinctive - Blu Profondo - 2010

Ciao !!
Appena ho un po' di tempo provvedo a fare foto anche ai sedili posteriori.
Che colore, motore ed allestimento hai scelto?

io l'ho presa Bianco ghiaccio, 1.4 Multiair 170cv TCT, allestimento Exclusive, sedili misto pelle e microfibra con cuciture rosse, con in + fari xenon, paddle al volante, Sport pack 18 con cerchi a turbina, retrovisore eletrocromico e doppia chiave.
non vedo l'ora che arrivi :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM-2 170 cv - Distinctive - Blu Profondo - 2010

wow è davvero stupenda, e devo dire che la prima volta che vedo una gulietta in blu e mi piace molto :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto