Aggiornamento centralina SOLO 1750 TBi

Grazie mille a tè e tutto il forum!
Ciao!
 
Aggiornamento fatto tutta un altra cosa! Adesso anche in N è molto più pronta e divertente.
Il limitatore sembra attacare un pelo prima ma veramente di un niente rispetto al cambiamento di carattere del motore(N).
Di nuovo grazie a tutti!
Ciao!
 
Che dite io lo troverò già questo aggiornamento? auto ordinata il 10 febbraio e prossima all arrivo...
 
Che dite io lo troverò già questo aggiornamento? auto ordinata il 10 febbraio e prossima all arrivo...

in teoria si....ma se fanno come per i primi aggiornamenti sulle altre motorizzazioni non uscivano di fabbirica con l'aggiornamento e dava l'errore classico....
 
Ah capito. e i "sintomi" più evidenti per capire se è aggiornata o meno? così cerco di capire se devo farlo fare o meno :D
 
Ah capito. e i "sintomi" più evidenti per capire se è aggiornata o meno? così cerco di capire se devo farlo fare o meno :D

non ti dico le prestazioni in quanto non sai la differenza fra prima e dopo...nel mio caso io avevo la macchina che andava sotto al minimo nel momento in cui premevo la frizione e in alcune particolari situazioni si spegneva oppure rimaneva accesa ma generava un calo di tensione che col clima acceso provocava lo spegnimento momentaneo dello stesso.
 
non ti dico le prestazioni in quanto non sai la differenza fra prima e dopo...nel mio caso io avevo la macchina che andava sotto al minimo nel momento in cui premevo la frizione e in alcune particolari situazioni si spegneva oppure rimaneva accesa ma generava un calo di tensione che col clima acceso provocava lo spegnimento momentaneo dello stesso.

... Quindi se quando la ritiro non ho questo problema del minimo dovrei averla aggiornata.... ma te quresto problema lo hai notato da subito o è uscito fuori in seguito?
 
... Quindi se quando la ritiro non ho questo problema del minimo dovrei averla aggiornata.... ma te quresto problema lo hai notato da subito o è uscito fuori in seguito?

no no il minimo lo ha sempre avuto...era un bug del software.
 
no no il minimo lo ha sempre avuto...era un bug del software.

Perfetto grazie! poi quando la ritiro cercherò di confrontarla con quella che provai qualche mese fa anche se è dura non ricordo molto bene i "dettagli" di erogazione in N! ricordo solo la brutalità del D :) hahaha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perfetto grazie! poi quando la ritiro cercherò di confrontarla con quella che provai qualche mese fa anche se è dura non ricordo molto bene i "dettagli" di erogazione in N! ricordo solo la brutalità del D :) hahaha

se in D è particolarmente nervosa e poco progressiva allora è il software vecchio. una cosa che devi far caso è la caduta dei giri premendo la frizione...se cade a discesa libera senza freno andando sotto il minimo per poi dare in automatico un colpo di acceleratore per riprendersi devi aggiornare se no con aggiornamento corretto cadono ma poco sopra i 1000 frena per poi arrivare al regime minimo corretto "lentamente"