Campania Chiacchiere tra campani

Buonanotte e buona domenica !!
 
:smiley_029::smiley_029::smiley_029:mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm..................:decoccio:
 
:mad:buongiorno!!!!:mad:
sono incacchiato nero!!!!
ieri in un parcheggio qualche **********, incapace, imbecille, figlio di.... (non continuo per non essere scurrile) mi ha rigato la fiancata ma come ca_zo guidano ma non sanno neanche entrare ed uscire da un parcheggio a spina ca_zo!!! sono furioso!!!
 
Amici miei...questa sera apro il post con una domanda:confused:......Caro Claudio vorresti anticiparci qualche "chicca" per il prox raduno????
:decoccio::decoccio::decoccio:

Facciamo passare sto periodo di mal tempo, così organizziamo qualcosa di particolare, radunarci solo per andare al ristorante, per quanto piacevole possa essere stare tutti insieme, è alquanto scontato e riduttivo, possiamo fare ben altro...quando c'è la partecipazione.


:mad:buongiorno!!!!:mad:
sono incacchiato nero!!!!
ieri in un parcheggio qualche **********, incapace, imbecille, figlio di.... (non continuo per non essere scurrile) mi ha rigato la fiancata ma come ca_zo guidano ma non sanno neanche entrare ed uscire da un parcheggio a spina ca_zo!!! sono furioso!!

Porca paletta mi dispiace!!! Quando succedono ste cose ci resti troppo male!!! ...e la fortuna di questi deficienti e che non vengono mai beccati in flagranza.:mad:
 
Ultima modifica:
e quando succedono ste' cose i parcheggiatori (abusivi o regolari che siano) si liquefano e spariscono nei tombini!!!!
 
:mad:buongiorno!!!!:mad:
sono incacchiato nero!!!!
ieri in un parcheggio qualche **********, incapace, imbecille, figlio di.... (non continuo per non essere scurrile) mi ha rigato la fiancata ma come ca_zo guidano ma non sanno neanche entrare ed uscire da un parcheggio a spina ca_zo!!! sono furioso!!!

Azz...Queste sono le cose che ti fanno girare le pa... !:mad:
Buonasera alfacampani :decoccio:
 
Lasciate sta la mia Gt ormai e piena di Graffi per colpa di questi deficienti
 
buon giorno a tutti!
sfumata la rabbia iniziale ieri sera ho analizzato meglio il danno!!! e mi sono incacchiato di nuovo perchè non è solo la vernice, ma è una bella ("anzi brutta") rigatura profonda che ha piegato anche la lamiera!!! ma per quanto possa dispiacermi non sparisce da sola. quindi sabato vediamo che si può fare. poi ripensando al passato mi rendo conto che non è la prima volta e non sarà l'ultima!!! ma prima o poi lo becco il ******* di turno!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buongiorno anche a te :decoccio:..c'è un mio amico che fa le foto alle macchine e alle rispettive targhe delle macchine accanto alla sua,inizio a pensare sempre + che sia un ottima strategia!!
comunque hai detto bene,purtroppo,sono cose all'ordine del giorno!in bocca al lupo,spero che riesci a risolvere con poco,anzi pochissimo!:)