Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

Proposta di preincontro per partecipanti varesotti,comaschi,milanesi SpeedDay 4Marzo Monza:

Io propongo se,con le dovute accortezze e i dovuti tempi(parlo per la mia pensionata),la mattina de l4 Marzo invece di recarsi ogni uno da solo all'autodromo di Monza,ci si trova tutti insieme per fare di seguito un"entrata trionfale"...pensavo,per noi varesini e comaschi il punto ideale sia la rotonda prima d'imboccare la Mi-Meda prima di Lentate sul Seveso(poi nel caso se confermato il luogo mi attrezzerò per informarvi sull'indirizzo preciso)per le ore8.00.
Mentre gli"amici"milanesi,pensavo come luogo d'incontro,lo spiazzo di fronte all'entrata di Villa Reale a Monza...
Che ne dite??????????? Ho aperto una discussione in merito, ci possiamo mettere d'accordo di la https://forum.clubalfa.it/club-alfa-lombardia/62791-proposta-di-ritrovo-per-speedday-4-marzo.html

Raga nn vedo l'ora...sarà la prima uscita dell'anno per la mia"pensionata",e che uscita!!!!!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Buon weekend a tutti gli Alfisti Insubri
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Buonasera(notte) a tutti gli alfisti insubri..... Io domenica 18 vado al raduno Trentino questo https://forum.clubalfa.it/club-alfa...lto-adige-domenica-18-marzo-2012-arco-tn.html , se qualcuno si vuole aggregare ci organizziamo per andare su insieme.
Buon week end a tutti

"Tengo famiglia" che si è recentemente allargata, certe libertà da giovani ormai sono un ricordo... in ogni caso Arco è una località splendida, speriamo che faccia bel tempo e che vi divertiate.
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

buon giorno a tutti gli alfisti....
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Ci sarò anch'io, dimmi a che ora e dove, che facciamo strada insieme...se vuoi :rolleyes:

Più che volentieri, almeno sono sicura che non mi perso :D, il dove e a che ora dipende da dove vieni di preciso e da che strada fai.

buon giorno a tutti gli alfisti....

Buongiorno anche a te.... anche se ormai è diventata buonasera.

Un saluto a tutti prima che vado a lavorare.... sapeste quanta voglia
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Più che volentieri, almeno sono sicura che non mi perso :D, il dove e a che ora dipende da dove vieni di preciso e da che strada fai.
Penso che l'area di servizio subito dopo Lainate (ora non ricordo il nome dell'autogrill) possa andare bene, che ne dici ? Così facciamo colazione e poi si parte. Per l'orario, alle 8.15h, tempo per la colazione 1/2h, poi circa 2 ore di strada (se tutto fila liscio...), per le 11h siamo sul posto del ritrovo, con anticipo da bravo svizzero :lachen001: !! Fammi sapere
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Direi proprio che può andare. Ti ho scritto anche in pvt così magari ci accordiamo senza fare troppi messaggi qui.

Perdonami se te lo dico ma la tabella di marcia così fatta è proprio da buon svizzero, tutto calcolato con anche un po' di anticipo. :lol2:

Non vedo l'ora di vedere la tua spider, è da quando sono iscritta in forum che la ammiro, è bellissima.

A domenica e se qualcun altro vuole aggregarsi è il benvenuto ovviamente. :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Buongiorno Alfisti......anche a questo giro mi tocca bidonarvi...sono a Torino con un'amico. Vedrò di rifarmi per la prossima....buona gita e buon raduno