Campania Chiacchiere tra campani

buongiorno anche a te :decoccio:..c'è un mio amico che fa le foto alle macchine e alle rispettive targhe delle macchine accanto alla sua,inizio a pensare sempre + che sia un ottima strategia!!
comunque hai detto bene,purtroppo,sono cose all'ordine del giorno!in bocca al lupo,spero che riesci a risolvere con poco,anzi pochissimo!:)

fare le foto delle targhe lascia il tempo che trova, se lasci la macchina per molte ore accanto alla tua ne possono parcheggiare anche 20, senza parlare dei centri commerciali e simili dove si và e si viene.
 
fare le foto delle targhe lascia il tempo che trova, se lasci la macchina per molte ore accanto alla tua ne possono parcheggiare anche 20, senza parlare dei centri commerciali e simili dove si và e si viene.
non è una tecnica infallibile,lo ammetto!.: lol :.però se ti lasciano la vernice attaccata potrebbe essere utile!hehe..
 
buonasera campani e non...Arcangelo mi dispiace per la disavventura, ma come ben sai "la madre degli imbecilli è sempre incinta"!
 
buongiorno sbiscionati!!!
si Pasquale, lo so ch'è sempre incinta!!! e secondo me li fà sempre gemelli! perche ne sono ormai troppi
 
Alfacampani buongiorno e buon pranzo...:decoccio:
 
grazie GINKO :) buon giorno e buon pranzo anche da parte mia a tutti :)
 
Buon pomeriggio a tutti !! Quì continua il bel tempo:cool:
 
salve a tutti! oggi fà caldo
una bella giornata primaverile
 
ciao alfacampani scusate l'OT,avete dato un'occhiata al topic Onda alfa?se no passateci è un'idea carina!!:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera Alfisti campani, vi auguro un bel fine settimana con le vostre amate...Alfa :decoccio: