Abruzzo Partecipazione abruzzese al raduno Marche del 25 Marzo 2012

matteo_alfa

Alfista Intermedio
5 Aprile 2008
1,330
4
46
36
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
Mi.To
Motore
1.6 JTDm
Ciao a tutti gli abruzzesi, per chi non fosse a conoscenza, vorrei avvisare tutti che il prossimo 25 Marzo ci sarà un interessante raduno a Falconara Marittima, organizzato dalla sezione Marche ( https://forum.clubalfa.it/showthread.php?t=63117 ).

Con questo topic voglio invitare tutti voi ad unirci in carovana e raggiungere insieme il punto di di incontro marchigiano.

L'appuntamento per la partenza è alle ore 7 presso il Punto Blu dell'uscita Pescara Ovest/Chieti A14.

Tutti quelli che confermano la presenza sono pregati di aggiungersi alla lista seguente, in modo da organizzare la carovana e comunicare il numero di partecipanti all'organizzatore.

LISTA PARTECIPANTI:


1- matteo_alfa +1


Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
 
Alfista_cc + 1 (forse)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
penso di venire... probabilmente +1!
 
SIETE DEI GRANDI!!!vi aspetto!!poi aggiornate voi la lista nella regione marche??
 
SIETE DEI GRANDI!!!vi aspetto!!poi aggiornate voi la lista nella regione marche??

Credo che provvederà il nostro resposabile matteo_alfa

@matteo: confermo il +1

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Credo che provvederà il nostro resposabile matteo_alfa

@matteo: confermo il +1

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Si si, sto aspettando le conferme ufficiali x poi trascriverle anche sulla discussione del raduno ufficiale

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
 
Qualcuno mi porta??? :grinser005:
Ormai ho quasi venduto la GT.. :smiley_001: :Bash: : dannaz : :fragend008: :fragend013: :mecry:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto