La collezione di Alucard - Kit di montaggio 1:24!!

::cop::::cop::

sto suonando il campanello di casa tua da un ora... dove seeeeiiiiiii??????
voglio il 131!!!!::cop::::cop::


:lol2::grinser005:


a parte gli scherzi...ti faccio nuovamente i complimenti...io probabilmente non riuscirei mai a finire un kit...ho le mani pesanti..:grinser005:
 
Accidenti da Padova alla città Eterna in così poco tempo...
Niente niente fossi il fortunato possessore di una 8C, ma in quel caso non mi spiegherei cosa te ne faresti di una macchina da vetrina come il 131:grinser005::lachen001::grinser005:.
Facciamo una cosa Andrè, se decido di iniziare il 131 livrea giallo blu sarò ben contento di farti scegliere uno dei miei 50 kit per liberar spazio in bacheca.
Ti prego solo di esser mite e ponderato nella scelta, ci sono modelli introvabili che oggi costano un occhio:grinser005: ed in quel caso dovresti esser davvero scaltro ad uscire da casa mia :smiley_001::lachen001::grinser005::)
 
  • Like
Reactions: andre89
Cari amici Alfisti, non senza rammarico, mi accingo a postare forse l'ultima creazione in campo medellistico.
Arrivato al kit n 50, spazio e voglia iniziano a vacillare così, per chiudere la mia rassegna vintage col botto, vi presento la BATMOBILE ai più nota come BMW CSL 3.5.
Questo fucile era spinto dal poderoso motore M12/7 a quattro cilindri che erogava, nelle Gruppo 5, una potenza di oltre 340 cavalli per una velocità di circa 290 Km/h.
Le prestazioni di questi propulsori obbligarono i tecnici Bmw ad adottare tutte quelle appendici aereodinamiche creando la vistosa e quasi ingombrante Batmobile.
Questa che Vi propongo è la Batmobile sponsorizzata dalla Birra Gosser che ne 1976 si impose nel circuito di Le Mans.
Il kit di partenza era la versione prototipo stradale del 1975, tutto il resto è fuori scatola.
Manfred Winkleock dirà che era impossibile guidare questo mostro senza tutte quelle applicazioni... "Un 4 cilindri così competitivo non si era mai visto"
l'M12 sarà per sempre sempre ricordato come il "suono" da corsa...
 

Allegati

  • 0.JPG
    0.JPG
    201.3 KB · Visualizzazioni: 156
  • 1.JPG
    1.JPG
    184.8 KB · Visualizzazioni: 166
  • 2.JPG
    2.JPG
    203 KB · Visualizzazioni: 150
  • 3.JPG
    3.JPG
    121.4 KB · Visualizzazioni: 134
  • 4.JPG
    4.JPG
    104 KB · Visualizzazioni: 147
  • 5.JPG
    5.JPG
    171.9 KB · Visualizzazioni: 139
  • 10.JPG
    10.JPG
    187 KB · Visualizzazioni: 154
  • 16.JPG
    16.JPG
    233.7 KB · Visualizzazioni: 141
  • 18.JPG
    18.JPG
    192.8 KB · Visualizzazioni: 142
  • 19.JPG
    19.JPG
    261 KB · Visualizzazioni: 149
  • 22.JPG
    22.JPG
    185.5 KB · Visualizzazioni: 145
  • 23.JPG
    23.JPG
    179.1 KB · Visualizzazioni: 144
  • 25.JPG
    25.JPG
    203.7 KB · Visualizzazioni: 147
  • 27.JPG
    27.JPG
    193.6 KB · Visualizzazioni: 147
  • 28.JPG
    28.JPG
    226.1 KB · Visualizzazioni: 142
Ottimo lavoro anche qui.

Poi anche se BMW o ecc ecc , quando un auto è un opera d'arte di meccanica non si può far altro che apprezzare indipendentemente da tutto.
Amare un marchio è un conto , apprezzare le belle cose un altro . Io almeno la penso così :D

Bravo Alu
 
Vi ringrazio davvero di cuore ragazzi sia per gli accessi che per i commenti alle mie creazioni!
 
Pensavate di esservi liberati di me?
Invece eccomi qui a presentare la mia ultima creazione.
Sarà pure giapponese ma, personalmente questa vettura mi ha sempre affascinato.
Pluri campione del mondo WRC ve la propongo in livrea Castrol e versione notturna con aggiunta di fanaleria supplementare così come si presentò al Rally di Monte Carlo del 1993.
Saluti a tutti!!!!
 

Allegati

  • 035.JPG
    035.JPG
    146.1 KB · Visualizzazioni: 175
  • 008.JPG
    008.JPG
    120.6 KB · Visualizzazioni: 181
  • 010.JPG
    010.JPG
    125.7 KB · Visualizzazioni: 170
  • 012.JPG
    012.JPG
    128.1 KB · Visualizzazioni: 147
  • 016.JPG
    016.JPG
    106.7 KB · Visualizzazioni: 164
  • 013.JPG
    013.JPG
    118.9 KB · Visualizzazioni: 157
  • 018.JPG
    018.JPG
    113 KB · Visualizzazioni: 141
  • 022.JPG
    022.JPG
    117.2 KB · Visualizzazioni: 153
  • 024.JPG
    024.JPG
    146.1 KB · Visualizzazioni: 145
  • 025.JPG
    025.JPG
    142.1 KB · Visualizzazioni: 141
  • 026.JPG
    026.JPG
    122.4 KB · Visualizzazioni: 145
  • 027.JPG
    027.JPG
    150.5 KB · Visualizzazioni: 154
  • 032.JPG
    032.JPG
    139.9 KB · Visualizzazioni: 156
  • 034.JPG
    034.JPG
    160.9 KB · Visualizzazioni: 147
Per chiudere la rassegna rally, posto le foto della Xsara WRC 2001 vincitrice del 37° rally di Catalunya.
Il kit è un heller pesantemente lavorato sul frontale (apertura delle griglie e retine varie) oltre che sull'assetto (ribassato al massimo).
Pensavo peggio ed invece posso ritenermi soddisfatto del lavoro svolto!!!!
 

Allegati

  • 001.jpg
    001.jpg
    49.4 KB · Visualizzazioni: 142
  • 004.jpg
    004.jpg
    58.8 KB · Visualizzazioni: 152
  • 007.jpg
    007.jpg
    49.3 KB · Visualizzazioni: 142
  • 008.jpg
    008.jpg
    74.4 KB · Visualizzazioni: 138
  • 009.jpg
    009.jpg
    65.1 KB · Visualizzazioni: 152
  • 010.jpg
    010.jpg
    65.4 KB · Visualizzazioni: 149
  • 014.jpg
    014.jpg
    68.4 KB · Visualizzazioni: 148
  • 016.jpg
    016.jpg
    79.2 KB · Visualizzazioni: 147
  • 017.jpg
    017.jpg
    58.3 KB · Visualizzazioni: 152
  • 018.jpg
    018.jpg
    58.6 KB · Visualizzazioni: 148
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Weeee ciao Alucard :D Ho appena visto le tue ultime creazioni, cosa posso dire... Fantastiche! Come sempre dei lavori davvero meravigliosi ;) Bravissimo!