Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

Salve ragazzi come state? Sono tornato... ma non vivo piu in puglia.. :( adesso vivo in Veneto :Bash: mi dispiace apprendere il fatto che,non abbiate fatto piu la pizzata!!!!! :mad: ho visto il forum assentissimo...!!! cosa succede? !!! io... beh... sono cambiate tantissime cose..! e.. presto mi arriva u Alfa Giulia 1.3 TI bianco spino con interni in sky rosso granata :liebe020: Buon Forum a tutti..!!!
Ciao Anto,
credo che siano in tanti i pugliesi che non vivono in Puglia.
Si fa quel che si puo', visti i tempi.
Crepi il lupo, ed auguri per la tua Giulia.
 
tenetvi pronti per il raduno del 25 marzo a falconara di ancona. tra un paio di giorni arriva il programma.....sara' indimenticabile!!!!non mancate!!!vi aspettoo numerosi e grintosi!
 
vi aspetto numerosi!!!
 

Allegati

  • BASTAAAAAAAAAAAAAA.jpg
    BASTAAAAAAAAAAAAAA.jpg
    238.1 KB · Visualizzazioni: 96
vi aspetto numerosi!!!
Ciao Tigre
Bellissimo programma e bella locandina, molto accattivante,
ma perché il file immagine si chiama "Bastaaaaaa"?
Ha ha ha.
Se fosse più vicino e avessi meno impegni, ci farei un pensierino.
 
si chiama cosi perchi chi l'ha fatto lo ha modificato quadi 100 volte per gli asponsor e non ce la faceva piu'!!!ahahahaah forza dai vi aspetto numerosi!
 
eccolo il creatore della locandina! :) Non vi dico il lavoro che c'è stato dietro... Tigre ne sa qualcosa!
 
eccolo il creatore della locandina! :) Non vi dico il lavoro che c'è stato dietro... Tigre ne sa qualcosa!
He he, immagino.
Ma quand'è che vedremo il link ufficiale all'inizio della pagina web?
Bel lavoro ragazzi.
 
Ragazzi davvero complimentoni! Questa si che è una bella iniziativa! Attendo i risvolti e naturalmente le TAAANTE foto a seguito del Raduno!!! Questo è lo spirito che ci vuole in ClubAlfa!
 
Bene bene ... ciao ragazzi come va ?

Io sono un po assente ultimamente causa lavoro .. è bello anche rivedere Leonardo scrivere ;)

Che si dice di bello?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mah niente di che Gio... la solita vita, solo (finalmente, un po' di tempo per dedicarsi ad altro! Te che mi racconti?