Alfa Giulietta 1.6 JTDm 2 - 1° Tagliando!

Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

io l'ho portata oggi, 19 mesi dopo l'acquisto e 10300km per la prima manutenzione..olio, filtro olio e filtro antipolline (credo)..lui parlava di filtro dell'abitacolo..vediamo che mi fa..
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

me la son cavata con 200€, direi non male
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

No, niente mappa, ancora non ho trovato qualcuno che mi ispira fiducia. Ma questi service si trovano online? Sono curioso di sapere cosa c'è scritto!
Per il service del ricevitore del telecomando(non mi ricordo in quale discussione l'ho visto) puoi provare a chiedere ad alfistacc o scintilla o ttg, mi sembra che uno di loro l'habbia postato, ma non ricordo chi
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Per il service del ricevitore del telecomando(non mi ricordo in quale discussione l'ho visto) puoi provare a chiedere ad alfistacc o scintilla o ttg, mi sembra che uno di loro l'habbia postato, ma non ricordo chi

io l'antennina l'ho fatta sostituire come da service perchè avevo il problema della chiusura... fine OT accetto PM...
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

1° Tagliando 1.6 jtdm a 35.000 km, cambio olio, filtri motore, aria ecc ecc. (nessun intervento straordinario) = 260,00 €

Motor Village Osmannoro - Firenze
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

1° Tagliando 1.6 jtdm a 35.000 km, cambio olio, filtri motore, aria ecc ecc. (nessun intervento straordinario) = 260,00 €

Motor Village Osmannoro - Firenze

quindi fino a 35mila non avevi fatto nient'altro? buon segno se era tutto ok
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

quindi fino a 35mila non avevi fatto nient'altro? buon segno se era tutto ok


ragazzi io non capisco una cosa...ma se fai il tagliando ai km previsti cosa dovrebbe succedere? basta seguire le indicazioni particolari per il cambio olio e non hai pericoli
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

1° Tagliando 1.6 jtdm a 35.000 km, cambio olio, filtri motore, aria ecc ecc. (nessun intervento straordinario) = 260,00 €

Motor Village Osmannoro - Firenze

Hai dovuto effettuare qualche rabocco prima del tagliando?
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

ragazzi io non capisco una cosa...ma se fai il tagliando ai km previsti cosa dovrebbe succedere? basta seguire le indicazioni particolari per il cambio olio e non hai pericoli

io sono abituato a fare manutenzione ogni 15mila, quindi arrivare a 35 o 2 anni senza far nulla ancora mi risulta difficile da digerire :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Adesso vi racconto il mio primo tagliando a 35000 Km.
Parto dicendo che mi è costato ben 320 euro!!! e le voci in fattura sono:
1) cambio olio 2)filtro olio 3)filtro aria motore 4)filtro abitacolo 5)liquido tergicristalli 6)manodopera....si aggiunga l'IVA alla fine e i 320 euro sono serviti!!!
mica male vero???