GTV - Accessori Alfa Romeo Zender (pomello, pedali, cromature, plancia carbonio)

doppio corpo

Nuovo Alfista
9 Marzo 2009
20
1
4
41
pe
Regione
Abruzzo
Alfa
GTV
Motore
2000 twin spark
Buon pomeriggio alfisti. Sono possessore di un gtv 916 del 2001 2.0 twin spark. Volevo porvi un quesito. Dov'è possibile rimediare accessori originali della zender : Placca alluminio sportello serbatoio, cruscotto doppia palpebra cromato, leva cambio alluminio (foto2). Premetto che ho installato il pomello in alluminio con adesivi in carbonio zender (trovato per puro caso) e la pedaliera in alluminio sportiva (accessorio originale alfa) . Inoltre dove si possono acquistare le pellicole adesive, però quelle in rilievo e fatte su misura per il gtv che basta solo applicare sulla plancia e sui diffusori centrali dell'aria (foto 1) e non le pellicole 3 m che bisogna modellare col phon e tagliare che non sono in rilievo? Ci sono dei siti o rivenditori-negozianti di accessori dedicati al gtv? ho provato a vedere sul sito della zender ma non ho trovato gran che. Posto qualche foto così capite bene di cosa sto parlando. Ringrazio tutti in anticipo. A presto
Doppio corpo
 

Allegati

  • Alfa GTV Interiors Carbon Kit View.jpg
    Alfa GTV Interiors Carbon Kit View.jpg
    60 KB · Visualizzazioni: 6,184
  • ayung-gtv.jpg
    ayung-gtv.jpg
    92.1 KB · Visualizzazioni: 3,408
Re: alfa gtv 916 cruscotto doppia palpebra chrome, accessori zender, pellicole c

Devi trovare su eBay, specie gli eBay inglese e tedesco... purtroppo la Zender nel frattempo ha cambiato moltissime cose e non si trova più nulla di ciò che era Linea Accessori.

Mi faresti le foto alla pedaliera?? E' un po' che ne cerco ma non l'ho mai vista..

Le pellicole pre-sagomate per GTV non le ho mai viste... Quella plancia secondo me è artigianale, vedendo che l'auto è con guida a DX non me stupirei affatto: gli Inglese sono dei tuner da box pazzeschi!
Gli anelli in metallo tipo allestimento Lux e L.E. li trovi su eBay, non originali, ma sono molto simili.
 
Re: alfa gtv 916 cruscotto doppia palpebra chrome, accessori zender, pellicole c

Grazie della celere risposta Brambil. Ieri sera, smanettando su e bay, tedesco ovviamente :) e non, mi sono imbattuto in pellicole in rilievo carbon look sagomate, per la serie antecedente 98 e posteriore 98 cioè la mia (già tagliate e che si applicano con l'adesivo). Hanno inoltre anche adesivi carbon look per la 156 che a mio avviso come gamma è molto più completa (ci sono 18 adesivi da applicare). Ho scritto qualche mail ai negozianti tedeschi e aspetto qualche risposta. Hai visto che interno stupendo quel gtv inglese presumo? Magari riuscire a trovare qualcosa di simile. Cmq l'auto a me piace aggiornarla e renderla più sportiva con accessori rigorosamente originali (vedi zender), però se si trova qualcosa di ben fatto altrove va bene lo stesso. L'importante è che nn sia una cafonata!La pedaliera che ho montato ha il battitacco della foto n 2, e i pedali sono in alluminio con tasselli in gomma a cerchio. Metto in allegato una foto della pedaliera che ho inserito e del pomello della zenderzender 002.jpgPomello Zender.jpgSe qualcuno ha qualche dritta da dare è il benvenuto a presto
 

Allegati

  • 800px-Alfa_Romeo_GTV_TB_V6_24v_243.jpg
    800px-Alfa_Romeo_GTV_TB_V6_24v_243.jpg
    61.2 KB · Visualizzazioni: 761
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: alfa gtv 916 cruscotto doppia palpebra chrome, accessori zender, pellicole c

La pedaliera è spettacolare.

Per il GTV non si trova moltissimo, è vero...

Il pomello ne vidi uno qualche tempo fa su eBay UK.
Di accessori Zender si trova pochissimo...Qui: Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos hanno qualche oggetto bellino, non gli originali ma 2 - 3 prodotti tra quelli proposti non mi dispiacciono affatto!

Nella prima foto si nota anche il volante in pelle "soft-touch", tipo quello installato su 147 e GT... altra chicca, forse reperibile ai ricambi, ma con prezzi decisamente elevati.