Meglio giulietta o mito?

Grazie raga per i vostri consigl troppo gentili vi ringrazio,adesso decideremo, io possiedo la Brera da pochiss e sono apposto, e mia madre che vedendo la mia brera e facendole toccare in autostrada i 225kmh si e innamorata dell alfa,lei ha 45 anni e indecisa tra la mito e giulietta, e da come ho capito da quasi tutti voi meglio la giulietta, anche per mia madre sarebbe forse la piu adatta 4 porte e linea migliore! ma questo motore GPL 1.4 120cv tira bene come il benzina piu o meno, o e lento? CONSIGLIATEMI ANKE SU QUESTO GRAZIE!!!

Se anche tua mamma vuole viaggiare a 225km/h meglio un motore piu potente, altrimenti il 120 CV GPL dovrebbe avere quasi le stesse prestazioni dell' equivalente versione a benzina che non è affatto lento...
 
Grazie raga per i vostri consigl troppo gentili vi ringrazio,adesso decideremo, io possiedo la Brera da pochiss e sono apposto, e mia madre che vedendo la mia brera e facendole toccare in autostrada i 225kmh si e innamorata dell alfa,lei ha 45 anni e indecisa tra la mito e giulietta, e da come ho capito da quasi tutti voi meglio la giulietta, anche per mia madre sarebbe forse la piu adatta 4 porte e linea migliore! ma questo motore GPL 1.4 120cv tira bene come il benzina piu o meno, o e lento? CONSIGLIATEMI ANKE SU QUESTO GRAZIE!!!








Se io fossi al posto di tua madre ti consiglierei di rispettare il cds sia per la tua incolumità e sia per il rispetto e l'incolumità degli alri, mi sembra strano che una mamma non ci abbia pensato........ Vi consiglio di andare in pista per strapazzare le vostre ALFAROMEO
 
Ciao a tutti, lucadel87 fighi si nasce no si diventa :lachen001:, poi penso che per tua madre vada bene la giulietta, la mito la vedo per ragazzini un po confusi e poi e' troppo piccola, mi raccomando il colore....... Wurth, non c'e' bisogno di fare i santarelini, chi e' senza peccato scagli la prima pietra,..................e poi non mi PERMETTEREI mai di mettermi tra una madre e suo figlio, senza poi neanche conoscerli, stiamo attenti con le parole,......................... poi scusa, lucadel87 voleva dire in autostrada a 225 km/h, ma in germania mica in italia scherziamo:lachen001::lachen001:..........:):decoccio:
 
Ciao a tutti, lucadel87 fighi si nasce no si diventa :lachen001:, poi penso che per tua madre vada bene la giulietta, la mito la vedo per ragazzini un po confusi e poi e' troppo piccola, mi raccomando il colore....... Wurth, non c'e' bisogno di fare i santarelini, chi e' senza peccato scagli la prima pietra,..................e poi non mi PERMETTEREI mai di mettermi tra una madre e suo figlio, senza poi neanche conoscerli, stiamo attenti con le parole,......................... poi scusa, lucadel87 voleva dire in autostrada a 225 km/h, ma in germania mica in italia scherziamo:lachen001::lachen001:..........:):decoccio:






Prima di scrivere certe cose vai a leggere il regolamento del forum dove dice di rispettare sempre il cds. Tu puoi fare quello che vuoi ma le cose fuorilegge non le devi scrivere qui dove possono leggere tutti dai neo patentati ai santerellini come me..... Questo è un forum stupendo dove dobbiamo scambiarci informazioni utili non informazioni diseducative e pericolose per tutti.... Non si tratta di essere santarellini, si tratta di evitare di andarli a conoscere prima del tempo i santi....
 
Caro wuth, secondo me ora stai un po esagerando, conosco molto bene le regole del forum, non mi sembra di aver mai dato informazioni diseducative e pericolose o aver scritto cose da fuorilegge, quindi fammi la cortesia di non permetterti mai piu di scrivere cose false e offensive nei miei confronti, non mi conosci,....poi mi sembra che mai nessuno dei soci o della direzione mi abbia mai ripreso, penso di essere stato sempre corretto e aver chiesto scusa quando sbagliavo. Per quanto riguarda Lucadel87, e' giovane e inconsciamente ha sbagliato a scrivere tali velocità senza far riferimento a piste o strade private, violando cosi una delle regole del forum,..................ma bastava ricordarglielo in modo molto semplice, non permettendoti di mettere in dubbio l'educazione della madre nei suoi confronti,............................... prima di scrivere pensa bene a non offendere persone che neanche conosci,...................quindi sei tu ad aver violato una delle regole piu importanti di questo forum,............................rispettare e non offendere i soci di questo bellissimo forum. Ora basta sono uscito troppo fuori dalla discussione,........................ scusatemi,..........l'ultima cosa,...scendi da cavallo.
 
Meglio una mito zeppa di otionals, piu piccola e ottima per le manovre nello stretto, inoltre 120 cv su una Mito tirano di piu che su una Giulietta.
Poi chiaramente dipende anche dall'ambiente di utilizzo del veicolo.
Se tua madre vuole superare i 220 km (in pista) e bene che inizi a pensare a motorizzazioni tipo la 140 cv o la 170
 
  • Like
Reactions: gambelorenzo
Grazie a voi.. grazie per le difese merk troppo gentile, wurth nn ho fatto niente tranq si diceva per dire nel senso per voler capire quale tra mito e giulia sia la piu prestazionale e divertente da guidare tutto qua anche se ho 24 anni nn significa che nn so niente anzi penso di saper guidare bene e so i rischi che si corrono avendo fatto degli incidenti nei cart (ho corso 5 anni) bisogna sempre rispettare il codice della strada lo sanno anche i...., nn ho fatto esattamente quella velocita sarebbe da pazzi.. anke se una strada privata con le sicurezze dove nn ce nessuno lo farei subito e anke di piu!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a voi.. grazie per le difese merk troppo gentile, wurth nn ho fatto niente tranq si diceva per dire nel senso per voler capire quale tra mito e giulia sia la piu prestazionale e divertente da guidare tutto qua anche se ho 24 anni nn significa che nn so niente anzi penso di saper guidare bene e so i rischi che si corrono avendo fatto degli incidenti nei cart (ho corso 5 anni) bisogna sempre rispettare il codice della strada lo sanno anche i...., nn ho fatto esattamente quella velocita sarebbe da pazzi.. anke se una strada privata con le sicurezze dove nn ce nessuno lo farei subito e anke di piu!





Io non ho fatto un richiamo a te non mi permetterei mai anche perchè non ci conosciamo. Tu sei libero di scrivere quello che vuoi e correre quanto vuoi, di conseguenza anch'io sono libero di scrivere che bisogna rispettare il cds ma non per invadere la tua libertà ma per specificare a chi legge che la tua libertà finisce dove inizia quella degli altri. Com'è possibile che se si chiede di rispettare il cds si viene attaccati, invece se si parla di velocità oltre il cds diventa argomento di discussione?