Trentino Alto-Adige VI° Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 18 Marzo 2012 - Arco =TN=

Re: VI° Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 18 Marzo 2012 - Arco =TN

Ragazzi, grazie a tutti per la bella giornata riuscita grazie a tutti voi!!

Ci si vede al prossimo raduno :)


Un salutone a tutti .............. in particolare a STELLAQV:lol2::lol2: :lachen001:
 
Re: VI° Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 18 Marzo 2012 - Arco =TN

Oggi piacevole trasfera, in buona compagnia. Complimenti a Stefo e Ago :), avanti così !
 
Re: VI° Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 18 Marzo 2012 - Arco =TN

Decisamente è valsa proprio la pena andare in trasferta oggi. :)

E' stata proprio una bella giornata, in piacevolissima compagnia nessuno escluso (giusto perchè sono incredibilmente buona ;)), con anche un tocco di casa grazie ad Albe147 che è quasi riuscito a farmi riprendere la parlata toscana, unica pecca il tempo non proprio buono ma non è certo questo che ferma le nostre amate alfa.

Un ringraziamento a tutti i partecipanti che hanno reso così bello questo raduno, ed in particolar modo agli organizzatori Ago e Stefo per l'ottimo lavoro che hanno fatto e per aver assecondato le esigenze di "capitan lenta" :lol2: andando pian pianino nei vari spostamenti, a ma.nda e anogri per la compagnia nel viaggio di andata ed un grazie particolare a BladeGTA che si è gentilmente prestato, nonostante la pioggia, a montare i led sulla mia MiTo ed ha fatto proprio un bel lavoro.


@Bobo159: il tuo tentativo di farmi passare per alcolizzata non è riuscito per niente, non ho toccato una goccia di vino in tutta la giornata (si vede che gli alcolisti anonimi funzionano :p) , peccato che non sono normale neanche da sobria.

@Stefo77: Stavo quasi cominciando a pensare che in fondo in fondo potessi non essere proprio proprio malaccio, quando ho visto il tuo post con quei "simpaticissimi" (si fa per dire) smile ed ho capito che non c'è speranza :lachen001:

@MichiAlfa: Tranquillo che non mi sono dimenticata di te... Le vittorie a tavolino non mi piacciono per niente per cui questa sfida è solo rimandata :cool:, tanto con la "lenta" del gruppo dovresti vincere facile.

Un saluto a tutti, grazie davvero per la bella giornata e spero ci saranno presto altre occasioni di vederci :decoccio:
 
Ultima modifica:
Re: VI° Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 18 Marzo 2012 - Arco =TN

Buon giorno a tutti. Complimenti a tutto lo staff per l'ottima organizzazione dell'evento. Tante belle Alfa Romeo e tanta gente appassionata. Un complimento quindi anche a tutti coloro che hanno partecipato e specialmente a quelli che sono venuti un più da lontano a testimonianza della loro fede "alfista". Simpatico anche il gioco della tombola a premi che ha dato un tocco di allegria all'evento che ha coinvolto grandi e piccoli.
Un arrivederci quindi a tutti e...avanti così:decoccio:
 
Re: VI° Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 18 Marzo 2012 - Arco =TN

Ragazzi,che dire,un ottima giornata trascorsa in compagnia ottima,un grazie a tutti per la partecipazione,un grosso grazie ad Ago e Stefo77 che ci hanno ospitato anche oltre confine, un grazie alla partecipazione dei più lontani,e grazie a StellaQV che mi ha finalmente fatto vedere la MiTo dal vivo e mi ha permesso di metterle mano al cuoricino... Era la prima MiTo a cui mettevo mano ( per fortuna è andato tutto bene.. XD) Grazie a tutti di aver partecipato,a breve le foto on line, vi posterò il link. Alla prossima!
 
Re: VI° Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 18 Marzo 2012 - Arco =TN

Eh si ragazzi.. che dire.. non avevo dubbi che anche questo mio secondo raduno mi avrebbe avvicinato ancora di più alla fede che ci accomuna! Ogni volta che ci si incontra, questa volta con tante persone in più, sembra sempre di essere in famiglia. E' incredibile come si entri in sintonia nell'immediato con gente che mai si era vista prima!
Il pranzo è stato fantastico e per la tombola non ho parole anche perché se solo mi azzardassi a dire qualcosa penso che molti potrebbero linciarmi! Ahahaha.. beh... è anche vero che mi sono portato la famiglia al seguito quindi... :cool: Dai la prossima volta verrò solo con Maria, anche se penso che Matteo ne rimarrebbe molto deluso! Ahahahah che forti tutti i bambini! Penso che se fosse stata una bella giornata e ci si fosse fermati in un parco mi sarei messo a giocare anche io con loro!!!!!!!
Un ringraziamento particolare al fantastico "duetto organizzativo" ma soprattutto a tutti coloro che si sono aggregati da fuori al fine di passare una giornata tutti insieme. Questo mi ha colpito molto! ;)

Come sempre aspetto le foto con ansia!!!

P.S: adesso vado al lavoro con il mio fantastico cappellino!!!!! ;) non me ne volete!!!!! :lol2:
 
Re: VI° Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 18 Marzo 2012 - Arco =TN

Un grazie di cuore a tutti i partecipanti!!! È sempre bello rivedere vecchi amici e nuovi compagni di viaggio!!!
Veramente un peccato x il tempo inclemente che non ci ha permesso di proseguire il raduno nel pomeriggio con una bella passeggiata in riva (a Riva :grinser005:) al lago!!!
 
Re: VI° Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 18 Marzo 2012 - Arco =TN

Proprio una bella giornata passata in buona conpagnia di chi condivide la stessa passione.Peccato il tempo poco clemente ma poco importa
 
Re: VI° Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige - Domenica 18 Marzo 2012 - Arco =TN

Che dire!!! Un grazie di cuore veramente a tutti!!! Non ero mai stato ad un raduno di un altra regione, ed è stata veramente una bella esperienza. Sono tornato a casa da poco, e porterò con me le bellissime giornate passate da Stefo ad Arco, e la stupenda giornata del raduno che neanche il tempo è riuscita a rovinare. Ringrazio tutti i partecipanti. Un saluto particolare a StellaQV, che ho scoperto essere di origine toscana!!!, ed a Bobo159! Concludo con un'arrivederci a presto, magari in toscana!!! Ciaooo!!:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scrivo solo ora per motivi lavorativi...
Sono contento nel vedere il lavoro svolto con passione da Stefo e Ago, anche se abito a Milano il mio cuore batte per il Trentino e' li che sono nato, e' li che la mia mente spesso vola e sapere che ci sono 2 persone così non può che riempirsi di gioia. Pensate al primo raduno (vero Stefo) quando eravamo in 4 gatti sotto il nubifragio di Riva, ora invece c'è una bella sezione che può solo ingrandirsi...complimenti e avanti così.

Ovviamente ringrazio tutti per aver partecipato perché così ho potuto passare la giornata con dei cari amici e ne ho conosciuto di nuovi. W l'Alfa Romeo e viva la nostra passione




Ps il mio cuore sportivo ha un po' esagerato ieri 3 punti persi e 159 € di multa e io che prendevo in giro Stefo perché andava piano