Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Grigio Antracite - 2011 - BG

Giulietta1.4TB

Alfista principiante
26 Settembre 2010
108
4
19
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbobenzina Multiair
E' più di un anno che sono iscritto e non ho mai presentato la mia vettura:
Alfa Giulietta 1.4 TB Multiair 170CV
Grigio Antracite
Sport pack 18'' a fori
Premium pack plus
Pinze Brembo maggiorate da 330mm
Sensori di parcheggio

Per le foto invio il link alla mia galleria su Flickr per non sovraccaricare il sito del forum.
Alfa Romeo Giulietta - a set on Flickr

Oltre a questa, in famiglia ho una splendida GT 3.2 V6 Busso omologata RIAR dallo scorso aprile ed una 159 SW 2.0 JTDm 170 CV Distinctive MY 2010
(Nell'album principale di Flickr dovreste vedere anche delle foto della GT)

:)
 
Re: Alfa Giulietta 1.4 Turbobenzina Multiair 170CV - BG

Quest'auto la conosco bene, caro amico:: Abbraccio :. rinnovo i complimenti anche qui sul forum.....auto e foto da serie A....:)
 
Re: Alfa Giulietta 1.4 Turbobenzina Multiair 170CV - BG

E' più di un anno che sono iscritto e non ho mai presentato la mia vettura:
Alfa Giulietta 1.4 TB Multiair 170CV
Grigio Antracite
Sport pack 18'' a fori
Premium pack plus
Pinze Brembo maggiorate da 330mm
Sensori di parcheggio

Per le foto invio il link alla mia galleria su Flickr per non sovraccaricare il sito del forum.
Alfa Romeo Giulietta - a set on Flickr

Oltre a questa, in famiglia ho una splendida GT 3.2 V6 Busso omologata RIAR dallo scorso aprile ed una 159 SW 2.0 JTDm 170 CV Distinctive MY 2010
(Nell'album principale di Flickr dovreste vedere anche delle foto della GT)

:)



:smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001:
FOTO STUPENDE!!! Ma lo fai per lavoro?
Tra l'altro il grigio antracite mi piace un sacco!!
COMPLIMENTI ;)
 
Re: Alfa Giulietta 1.4 Turbobenzina Multiair 170CV - BG

Complimenti per le bellissime foto, dovrei dedicarmi anch'io a farne qualcuna così ricercata!
Per quelle in movimento del cerchio che tipo di supporto hai utilizzato?? Le altre in movimento le hai fatte seguendo la macchina??
 
Re: Alfa Giulietta 1.4 Turbobenzina Multiair 170CV - BG

Grazie a tutti per le risposte.
Allora per le fotografie io sono un semplice amatore appassionato di fotografia automobilistica e mi piacerebbe riuscire a perfezionare la tecnica per poter fare di questa passione un "secondo lavoro" in futuro.

Per quanto riguarda le foto in movimento.
Io uso una ventosa professionale della Manfrotto fatta apposta per reflex (241 FB) attaccata ad altre vetture che mi fanno da supporto e procedendo ad una velocità di 15-20 km/h con cruise control in modo da mantenerci costanti come allineamento. In alternativa la attacco alla mia vettura per fotografare particolari. Solo di rado utilizzo il panning perché soprattutto in notturna diviene difficile essere stabili ed al contempo seguire efficacemente il veicolo.

Se posso aiutare qualcuno con qualche consiglio per fotografare le vostre auto, chiedete pure.

Tra l'altro sul mio profilo flickr nelle foto del Centenario magari trovate qualche vostra autovettura :D

@tone83 grazie dei (rinnovati) complimenti... anche la tua da serie A, senza dubbio
 
Re: Alfa Giulietta 1.4 Turbobenzina Multiair 170CV - BG

Ah conosco quella ventosa, ma ho sempre avuto paura di attaccarci le mie reflex... ci farò un pensierino! :D
Grazie per la dritta del cruise, per il panning io mi aiuto con un monopiede! ;)

Ancora complimenti per l'auto e per le foto! ;)
 
Re: Alfa Giulietta 1.4 Turbobenzina Multiair 170CV - BG

Ah conosco quella ventosa, ma ho sempre avuto paura di attaccarci le mie reflex... ci farò un pensierino! :D
Grazie per la dritta del cruise, per il panning io mi aiuto con un monopiede! ;)

Ancora complimenti per l'auto e per le foto! ;)

io con quella ventosa attacco tranquillamente una D90 + un obiettivo da 800g circa... Nominalmente tiene fino a 2.5 kg, devi contare anche le forze centrifughe o centripete dettate dal moto dell'auto ;)
Purtroppo a causa di un errore qua nel forum, da quanto ho capito, non riesco a visualizzare le foto della tua Giulietta che dicon tutti essere stupende...
ho visto quelle in flickr. I miei complimenti davvero ;)
 
Re: Alfa Giulietta 1.4 Turbobenzina Multiair 170CV - BG

Foto degne di un depliant ufficiale di Giulietta!
Grandiosa quella col vano motore in trasparenza..:smiley_001::smiley_001::smiley_001:

Non me ne intendo un granché di fotografia, ma credo non sia affatto necessario per riconoscerti un certo talento...: Clap :.
 
Re: Alfa Giulietta 1.4 Turbobenzina Multiair 170CV - BG

Foto degne di un depliant ufficiale di Giulietta!
Grandiosa quella col vano motore in trasparenza..:smiley_001::smiley_001::smiley_001:

Non me ne intendo un granché di fotografia, ma credo non sia affatto necessario per riconoscerti un certo talento...: Clap :.

Grazie mille anche a te :ernaehrung004:
diciamo che pian piano sto imparando... ma, oltre all'attrezzatura costosa, devo trovare un po' di tempo per sperimentare ulteriormente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta 1.4 Turbobenzina Multiair 170CV - BG

Messe foto nel garage.
Grazie a chi ha risolto l'inconveniente con le fotografie qua sul forum ;)