Onda Alfa

Ciao a tutti, V6-MO se entri nel mio territorio di caccia, non ti servirà a niente prepararti a respingere il mio attacco :grinser005: :lachen001::lachen001:, altro che quattro frecce, ti faccio vedere le frecce tricolore :smiley_001: :lachen001:. A parte gli scherzi se dovessi venire in sardegna mi farebbe molto piacere incontrarti, poi non penso che a me passeresti inosservato, se dovessi scendere con la tua bellissima 156 GTA..................., chissa!!!!!!! mai dire mai!!!!! :) :decoccio:
 
Felice di riceverti :lachen001:

Ciao a tutti, V6-MO se entri nel mio territorio di caccia, non ti servirà a niente prepararti a respingere il mio attacco :grinser005: :lachen001::lachen001:, altro che quattro frecce, ti faccio vedere le frecce tricolore :smiley_001: :lachen001:. A parte gli scherzi se dovessi venire in sardegna mi farebbe molto piacere incontrarti, poi non penso che a me passeresti inosservato, se dovessi scendere con la tua bellissima 156 GTA..................., chissa!!!!!!! mai dire mai!!!!! :) :decoccio:

Grazie per la vostra cordialità ragazzi.- Comunque nino, il primo Aprile, salvo complicazioni, sono ad Iseo, per il Raduno Nazionale https://forum.clubalfa.it/raduni-na...i-quarantanni-1-aprile-2012-a.html#post813056, quindi ogni "Giulietta" che noto aziono le frecce;).- Di che colore è la tua? Se vieni anche tu al raduno, ci vediamo lì;).-
 
si l'idea mi piace!!!! ma io dalle mie parti praticamente dovrei andare con le 4 frecce fisse, di alfa ce ne sono moltissime, quasi tutte nasone in realtà, comunque se vi trovate dalle mie parti e vedete una CROSSWAGON blu scuro quali sicuramente sono io! i croswagonnari ne siamo molto pochi!!! cmq ci provo hai visto mai!
 
presente a catanzaro e dintorni
 
cioè io leggevo questa discussione e mi veniva da ridere, e allo stesso tempo trovavo consolazione a vedere che non sono l'unico a fare certe cose, io da quando ho la patente circa tre anni, ho sempre guidato alfa, ho sempre salutato le altre alfa che incrociavo con il clacson sempre, molte volte quando viaggiavo con mia madre mio padre fratello amici o altri mi dicevano "ma che caxxo fai?????" ed io semplice passa una ALFA e bisogna sempre porgergli un saluto ;)
comunque da oggi cambio saluto ;)
Ah dimenticavo molti mi salutano già :)
 
cioè io leggevo questa discussione e mi veniva da ridere, e allo stesso tempo trovavo consolazione a vedere che non sono l'unico a fare certe cose, io da quando ho la patente circa tre anni, ho sempre guidato alfa, ho sempre salutato le altre alfa che incrociavo con il clacson sempre, molte volte quando viaggiavo con mia madre mio padre fratello amici o altri mi dicevano "ma che caxxo fai?????" ed io semplice passa una ALFA e bisogna sempre porgergli un saluto ;)
comunque da oggi cambio saluto ;)
Ah dimenticavo molti mi salutano già :)






Leggo che sei di Salerno come me, vuoi vedere che magari ci siamo incrociati già? Sei di Salerno città?
 
Ho letto solo ora!!!! Cavolo d'ora in avanti frecciata a tutte le alfa nel crotonese, il primo che risponde si va al bar !!!!!:grinser005::grinser005::grinser005::grinser005:
 
Leggo che sei di Salerno come me, vuoi vedere che magari ci siamo incrociati già? Sei di Salerno città?

Magari ci siamo anche incrociati, vengo spesso a Salerno città, ma io sono della bassa provincia nel Cile to' non so se conosci, più o meno dove hanno girato il film benvenuti al sud.



Sent from my iPhone 4S using
Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Magari ci siamo anche incrociati, vengo spesso a Salerno città, ma io sono della bassa provincia nel Cile to' non so se conosci, più o meno dove hanno girato il film benvenuti al sud.



Sent from my iPhone 4S using
Tapatalk





Sono cilentano anche io e Castellaba, Agropoli ecc li conosco benissimo ci sono quasi tutti i giorni per lavoro..... possiamo vederci allo Zanzibar di Agropoli....