Alfa GT Q2 - 1.9 jtdM - Rosso Alfa - MO

mi sembra strano di non aver mai detto niente su questo splendore di auto!!!

complimenti!!!!:):)


PS: chissà perchè quando si parla di una bella alfona di provenienza emilia romagna c'è sempre lo zampino di Gio...:grinser005::lachen001:
:decoccio::decoccio:
 
eheheh troppo buono Andre ... però alla fine non faccio niente di che ... sarà però il mio fluido "magico" ehehe
 
he he he grande Fabio, lo spoiler ke monti sul lunotto e'
NOVITEC roof lip X-Supero?
 
Ora è difficile ricordarsi tutti i pezzi della Gt di Fabio ... ma quello dovrebbe essere proprio lo "spoilerino" della Novitec se non ricordo male .. serve molto alla linea che la slancia ed alleggerisce molto al posteriore dove originalmente il lunotto è un po "enorme".
 
ok grazie Giox!! io voglio fare tetto con pelicola di carbonio alla mia, e devo comprare anke quel spoilerino cosi faccio tutto assieme, tetto + spoiler in pelicola, simile bmw m3 GTS:D spero nn esca una tamarrata:D
 
mi sembra strano di non aver mai detto niente su questo splendore di auto!!!

complimenti!!!!:):)


PS: chissà perchè quando si parla di una bella alfona di provenienza emilia romagna c'è sempre lo zampino di Gio...:grinser005::lachen001:
:decoccio::decoccio:

grazie !!!! :D

ok grazie Giox!! io voglio fare tetto con pelicola di carbonio alla mia, e devo comprare anke quel spoilerino cosi faccio tutto assieme, tetto + spoiler in pelicola, simile bmw m3 GTS:D spero nn esca una tamarrata:D

ecco, evitiamo paragoni con le crucche :D

però come diceva Giò ci sta una meraviglia perchè il lunotto originale della GT è troppo grosso.
Confermo che si tratta dello spoiler della Novitec
 
Ciao Febio, la discussione è un po vecchiotta ma mi è venuta una malsana idea che secondo me starebbe benone... Mai immaginata la gt con i fari del 147 gta? ho visto delle foto in giro e sembra ancora più cattiva..
 
Ciao Febio, la discussione è un po vecchiotta ma mi è venuta una malsana idea che secondo me starebbe benone... Mai immaginata la gt con i fari del 147 gta? ho visto delle foto in giro e sembra ancora più cattiva..

ciao, io le malsane idee sulla mia GT le ho già avute tutte compreso mettere il 4x4 della 156 q4 , quindi nulla di nuovo :D

però a me i fanali della 147 prima serie non piacciono, quindi lascio i miei il cui interno l'ho fatto nero, come appunto la 147 gta e le varie versioni b.l.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh ovviamente va a gusti... mi è capitato di vedere delle foto di alfa gt con paraurti originale alfa 147 gta e di conseguenza con fari 147... e ti dico non era male.
Cmq complimenti veramente bella la tua. Ma alla fine l'hai montato il Q4.?!