Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

: dannaz :: dannaz :: dannaz :: dannaz :

non ce la faccio più...per di più ora sono a piedi...mi hanno trasformato una dolce attesa in un dramma...scusate lo sfogo.

il mio conce brancola nel buio...e io giro a piedi...:mad:
Fatti dare l'auto sostitutiva,ti spetta da contratto dopo 15gg dal termine di scadenza sul tuo contratto...leggilo è molto chiaro e un tuo diritto!!
 
grazie :)

appena chiamato, stasera dovrebbero darmela...

sentimentalmente vorrei la mia al più presto però...so che mi capite :)
 
tenete duro!!! Ieri mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto che è arrivataaaa!!! Sempre ieri sera sono andato a vederla eeee....bellisssimmaaaaaaa!! Giulietta 2.0 140cv exclusive bianca...Una figata di macchina!!! Ordinata il 22/1 doveva essere consegnata al conce dopo 38 giorni ma con lo sciopero è arrivata ieri!! Non ci speravo più ormai per questo mese! Delle bisarche girano mi ha detto ma le macchine arrivano con il contagocce!!! Non preoccupatevi, io ho aspettato 59 giorni ma ne è valsa la pena!!! 2 mesi massimo e l'avrete tutti!!!!!

Io oramai sono al gg 67 e nessuna news!!
Anche la possiblità di farla immatricolare a Bologna sembra esser svanita...
 
reuters 5 minuti fa ha battuto la notizia di un incontro dell'ultimo minuto a milano tra grandi e piccoli trasportatori per trovare un intesa .......speriamo raga speriamo
 
altre confermi l'incontro è iniziato da 1 ora a linate speriamo......
 
Ciao a tutti, c'è un comunicato dell'alfa:[h=1]Comunicazione ai clienti Alfa Romeo - Notice to Alfa Romeo Customers[/h]
immagine-non-disponibile.jpg
http://dr.o-one.net/wp-content/uploads/2012/02/Flag_ITA.jpgLo sciopero dei servizi di autotrasporto a mezzo bisarca in Italia, iniziato circa un mese fa, si sta protraendo creando così forti disagi a tutto il settore automobilistico. Sfortunatamente, il perdurare di questa situazione, sta generando lunghi e numerosi ritardi nelle consegne delle vetture ai Concessionari e ai Clienti.

Anche se queste criticità non sono riconducibili al nostro operato, teniamo a scusarci per i probabili ritardi nella consegna della vostra autovettura. I tempi previsti inizialmente potranno infatti subire ulteriori modifiche.
Sperando che la situazione si sblocchi al più presto, il nostro consiglio è quello di rimanere in costante contatto con il vostro concessionario per essere puntualmente aggiornati sullo stato dei tempi di consegna.
Ci stiamo impegnando per assicurare a tutti i clienti il migliore servizio possibile in questa delicata situazione.
Grazie.

 
OGGI SONO ESATTAMENTE 50 GIORNI CHE ASPETTO LA MIA ALFA :mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Però ragazzi credo che un'attesa di circa 45 giorni fosse normale anche prima di questi scioperi, se non di più nell'eventualità avessimo richiesto particolari optional tipo TCT o tetto panoramico. La mia è stata ordinata il 23/11/2011 ed è arrivata in concessionaria il 21/01/2012. Il concessionario è stato corretto perchè a me disse che normalmente ci volevano 40-45 giorni, ma con le feste natalizie la consegna probabilmente sarebbe potuta slittare di 10-15 giorni e infatti così è stato.