Demolitore Cesa - Monza

ciao ragazzi!!!possiedo una brera my 08 senza tendina elettrica e sto cercando disperatamente tutto il sottotetto con tendina, rivestimento e plafoniera per trasformarla in "skywindow"...il problema è che non riesco a trovare delle brera in demolizione dalle mie parti, e da questo cesa si sono delle probabilità che ne abbia qualcuna.solo che io vengo dalle marche quindi mi è molto difficile partire solo per verificare...c'è qualcuno che di recente è andato e può dirmi se ha delle brera con tendina elettrica?o magari qualche anima pia che ci fa un salto e può dirmi a quanto vendono quello che cerco?grazie

ti serve ancora lo skywindows....se non sbaglio il cesa ne ha qualcuno... e vuole 400 euro...
 
eh dipende....ancora qualcosina per la 159 ce......non molto ma ce.....ci sono molte brera,,,,,,500, bravo, Y e grande punto
 
No, o prendi tutto o difficilmente vende particolari piccoli singolarmente


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
ok grazie, peccato che sia così lontano, magari se lalfetta mi assicura che ci sono brera complete con lo sky, e soprattutto che se arrivo lì davanti poi MI fa entrare... un viaggetto melo faccio:eclipsee_steering:
 
c'è un sito con un catalogo? ricambi per GT ne avranno ancora?
 
Sito? Catalogo? Ricambi per gt? Dubito di tutto ciò ma se sei in zona un salto fallo

Certezze con cesa non ce ne sono potresti uscire con una Brera completa o non entrare nemmeno


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho letto i vecchi messaggi ed ho riscontrato questa ostilità stile area51..ma tu ci sei andato recentemente? La GT è uscita di produzione nel 2010 quindi per pezzi come un navi, o semplicemente dei cerchioni mi mandano a quel paese....? comunque un salto lo farò sicuramente.