Serratura posteriore Alfa 156 SW

centauro_64

Alfista principiante
13 Dicembre 2011
213
1
19
Ri
Regione
Lazio
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 jtd 16v 140cv
Ragazzi scusate la mia ignoranza ma nella mia 156 Sportwagon, lo stemma Alfa Romeo posteriore non copre nessuna serratura. Posso aprire soltanto il portellone dalla levetta interna vicino al sedile. E' normale che manchi la serratura oppure per risparmiare il precedente proprietario ha sostituito il tutto per non spendere????
Grazie
 
re: Alfa 156 sw Serratura posteriore

Non so quale serie tu abbia, ma la mia SW TS del 2001 la serratura ce l'ha esattamente dietro lo stemma, oltre alla levetta e al pulsante del telecomando.
 
re: Alfa 156 sw Serratura posteriore

Non so quale serie tu abbia, ma la mia SW TS del 2001 la serratura ce l'ha esattamente dietro lo stemma, oltre alla levetta e al pulsante del telecomando.
Confermo, prima serie anno 2000.
 
re: Alfa 156 sw Serratura posteriore

LA mia è una 156 Sportwagon jtd 16v del 2002....grazie!!!!
 
Re: Alfa 156 sw Serratura posteriore

se hai la chiave con i 3 tasti il nottolino posteriore non ce! come non ce neanche quello sulla porta destra
 
  • Like
Reactions: centauro_64
Re: Alfa 156 sw Serratura posteriore

No, non ho la chiave con i tre tasti infatti non ho il telecomando apertura. Per aprire le porte devo inserire la chiave nella serratura dello sportello!!!! :mad:
 
Re: Alfa 156 sw Serratura posteriore

quindi ti manca la chiave principale con il telecomando!
 
Re: Alfa 156 sw Serratura posteriore

E si, ho due chiavi identiche ma che non hanno il telecomando, quindi il portellone dietro lo posso aprire soltanto dalla levetta vicino al sedile. C'è un modo per ovviare a questo???? Grazie
 
Re: Alfa 156 sw Serratura posteriore

....non potete immaginare che palle scendere e dimenticarsi di azionare la levetta....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 sw Serratura posteriore

comprare la chiave con il telecomando