Alfa Romeo 156 1.8 T.S. 144cv Bianco

Ok ;)
Ho visto quello che hai preso tu ma non mi convince... non specifica se è nuovo o usato e questo già me lo fa scartare a priori, oltre che per il prezzo un pò troppo basso rispetto agli altri dichiarati nuovi.
Comunque ne ho trovato uno, nuovo, a 95 euro (+10 sped.), idem se non sbaglio la sonda lambda, sempre nuova, sempre Bosch.
Intanto li ho messi in osservazione... appena c'è il cash forse li prendo...
Tornando al discorso vernice, la tua l'hai riverniciata o l'hai comprata così?
E se si, quanto hai speso?
Pensa che quì da me si parla di 2500-3000 euro :smiley_001: e avevo chiesto quando ancora l'auto era guardabile (solo il tetto scolorito, paraurti dietro crepato e una lieve bugna sul cofano - comprata così), ora ho da riparare tutta la fiancata destra che ha strisciato un guard rail e la sinistra l'angolo di un muro in garage.
Meno male sono nato a Napoli e ho quasi tutti i parenti giù... mi sto organizzando con uno zio per portarla giù da un suo amico ex-verniciatore, dovrei spendere massimo 1000 euro, forse meno.
 
Sinceramente l'ho già presa di questo colore.. all'inizio pensavo che il precedente proprietario avesse cambiato lui il colore, poi invece ho visto che dalle mie parti ce n'è più di qualcuna..
Qui da me, per riverniciare completamente l'auto (parlo di cambiare colore) vai a spendere dai 1800 ai 2200 € (da un carroziere competente..)
Se hai la possibilità di farti fare un bel lavoro a 1000€, non te la far scappare!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao!
Molto bella devo dire e curata... personalmente non vedo molto bene i cerchi a stella sulle Alfa, meglio originali a 5 fori tipo pack sport o GTA, oppure ancora a razze.
Comunque dovrei far sistemare di carrozzeria la mia tra qualche mese, mi sapresti dire il codice colore della tua?
Non amo il bianco ma a limite potrei anche optare per questo colore...
Ah, mi spieghi anche come hai recuperato i 6 cv persi con gli anni?
E quanto è costata la prova sul banco?

Grazie ;)

Allora, scusa il ritardo, ho trovato la targhetta nel baule e c'è scritto "bianco polare" 201/a" credo sia questo..