Terminali di scarico per Alfa 156

Re: [156] Terminali di scarico per Alfa Romeo 156

Ragazzi per la mia 1.9 JTD, appena tagliandata (92.000 Km), non rimappata, quale scarico consigliereste?
Senza troppe pretese, magari solo per il sound migliore, non vorrei spendere cifre esorbitanti.
 
Secondo me il due vie doppio finale come quello che produce la supersprint per gtv sarebbe l'ideale.....

Quoto alla grande, oggi ho visto una Sportwagon giugiaro con lo scarico a due vie, era fantastica :rolleyes:.. devo vedere se esiste un copri terminale che renda uguale... :D
 
Re: terminale cromato

Ciao ragazzi,

Qualcuno ha mai provato a montare un terminale cromato doppia via tondo? tipo questo nel link

Simoni Racing TRX/77 TRX 77 | Accessori auto - Tuning - Terminali universali :: RG Sound Store ::

L'ho trovato a 29 euro, il Pilot 2 ovale a 18, e un altro Simoni Racing ovale a 19 secondo me più bello del Pilot 2..
Io metterei quello a doppia uscita..ma non ci sta a meno che non tagli la marmitta originale.. qualcuno di voi magari ha una cosa simile e può postare delle foto?

Grazie mille :D

P.s. Quello ovale della Simoni racing è questo
Simoni Racing TRX/75 TRX 75 | Accessori auto - Tuning - Terminali universali :: RG Sound Store ::
 
Re: [156] Terminali di scarico per Alfa Romeo 156

Ciao ragazzi, io ho una 156 2,5 v6 del 2004 da 192 cv e vorrei (per motivi di estetica) montare un terminale doppio con 4 uscite. Mi hanno fortemente sconsigliato perchè dicono che la macchina perde in compressione e quindi in prestazioni. Sapete darmi un consiglio? Grazie
 
Ciao ragazzi, vorrei montare per motivi estetici un terminale (o marmitta) a 4 uscite (due destra e due sinistra) sulla mia 156 2,5 v6 del 2004 da 192 cv ma non vorrei perdere in prestazioni. Mi sapete dare qualche consiglio? Si perde potenza e quindi c'è un calo della macchina? Grazie
 
Re: [156] Terminali di scarico per Alfa Romeo 156

Non postare ovunque per la stessa domanda!::cop::
 
Re: terminale cromato

ma a questo punto perchè non opti per un terminale del 2.0 jts o t.spark...così è cromato come piace a te...in più è completo e ben rifinito.
 
Re: terminale cromato

Ciao ragazzi,

Qualcuno ha mai provato a montare un terminale cromato doppia via tondo? tipo questo nel link

Simoni Racing TRX/77 TRX 77 | Accessori auto - Tuning - Terminali universali :: RG Sound Store ::

L'ho trovato a 29 euro, il Pilot 2 ovale a 18, e un altro Simoni Racing ovale a 19 secondo me più bello del Pilot 2..
Io metterei quello a doppia uscita..ma non ci sta a meno che non tagli la marmitta originale.. qualcuno di voi magari ha una cosa simile e può postare delle foto?

Grazie mille :D

P.s. Quello ovale della Simoni racing è questo
Simoni Racing TRX/75 TRX 75 | Accessori auto - Tuning - Terminali universali :: RG Sound Store ::

Nel forum non ci sono 156 SW con solo il terminale doppio. Qui trovi un po' di materiale: https://forum.clubalfa.it/marmitte/10969-terminale-marmitta-per-alfa-156-a.html

Io ti consiglio il pilot 2 per via che questo "riempie" lo spazio vuoto attorno alla marmitta con del materiale di colore nero. Quello Simoni, ad esempio, all'interno è cavo, percui da dietro vedresti il tubo della la tua marmitta originale "navigare" all'interno del terminale. Nel pilot, invece, questa è perfettamente adesa alle pareti e quindi praticamente invisibile.
ts-17-pilot-2.jpg
Io l'ho messo e appena ho un attimo ti posto due foto.
 
Ultima modifica:
Re: terminale cromato

Ciao! alla fine ho preso il simoni racing a terminale doppio.. ho dovuto tagliarlo, tagliare un pezzetto del tubo della marmitta e farlo saldare..ma ora è uno spettacolo!!
Appena ho 2 minuti posto una foto anche io...
è BELLISSIMOOO :eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: terminale cromato

e come promesso ecco a voi una foto del terminale doppio cromato sulla mia Sportwagon!

Patri88's Garage :: Scilla

p.s. come si fa ad allegare una foto direttamente sulla risposta?
graziee