Emilia-Romagna XI raduno Veneto - domenica 1aprile2012 - Castelfranco Veneto (TV)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bellissima giornata,grazie a flash per l'organizzazione e ad Alfredo per le fotozze!!!
 
scusate il ritardo. grazie a tutti per la spendida giornata....un graxie particolare max per avrmi fatto godere come mai in vita mia......cosa hai capito!!!!! per il giro con la GTA!!!! P.s. ti devo un amaro...... daniele se il prossimo raduno vieni in B** non riesco ne scrivere e pronunciare quella sigla!!!! ti diamo in pasto ai peci....mattia a te mando il conto del carroziere...hahaha!!! scherzo comunque bel giro alla prossima ciao tutti....
 
Piaciute?
Piaciute?

Bellissima giornata,grazie a flash per l'organizzazione e ad Alfredo per le fotozze!!!
We uagliò tutt appost???! figurati, alla prossima! :D
scusate il ritardo. grazie a tutti per la spendida giornata....un graxie particolare max per avrmi fatto godere come mai in vita mia......cosa hai capito!!!!! per il giro con la GTA!!!! P.s. ti devo un amaro...... daniele se il prossimo raduno vieni in B** non riesco ne scrivere e pronunciare quella sigla!!!! ti diamo in pasto ai peci....mattia a te mando il conto del carroziere...hahaha!!! scherzo comunque bel giro alla prossima ciao tutti....
Grazie a te Salvo! la prossima volta porta qualche salame! ahahahahaha
 
complimenti per l'organizzazione si è mangiato benissimo peccato che mi sono perso il giretto ad Asolo pensavo avessimo finito comunque la piccola era cotta confido in una vostra mail per il prossimo giro
 
Bellissima giornata passata con tutti voi Alfisti!
E' satato il mio primo raduno e ne sono stato mooolto soddisfatto!
Saluto tutti e alla prossima!!!
@balda88,belle le foto,specialmente un paio...che mi hanno fatto ingrassare di 20kg :lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate il ritardo...ho appena finito di lavare i piatti per pagare il conto :lol2::lol2::lol2:
Scherzi a parte...è stato un raduno bellissimo come sempre,ringrazio tutti per la compagnia e la partecipazione,ringrazio Laura(la fidanzata) per avermi fatto da segretaria durante il giro panoramico,sempre al telefono a dare indicazioni.
E' stato un piacere occuparmi dell'organizzazione,spero siate stati tutti contenti,chiedo scusa per gli imprevisti durante il giretto e se per sbaglio sono stato scortese con qualcuno...
GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!
Non vedo l'ora di vedere tutte le foto!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.