Emilia-Romagna XI raduno Veneto - domenica 1aprile2012 - Castelfranco Veneto (TV)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grandi ragazzi bellissima domenica bel giretto bel pranzo belle alfaaaaaaaa aspetto cn ansia le foto e il prossimo radunoooo ciaoooooooo grazie flash90 :d
 
bellissimo il raduno . come prima volta mi sono divertito tantissimo. grazzie ai organizzatori. per il prossimo raduno fatami sapere che ci saro . :eclipsee_steering: grazzzzzzzzzzzzieeeeeeeeeeeee

bellissime le foto:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
grazie a tutti della bella giornata passata assieme,del buon pranzo e delle belle alfa! e un grazie a Mattia x il coordinamento!
 
ehilà bello il raduno ma dove stanno le foto? io nn riesco a trovarle

ragazzi io non riesco ad aprire le foto da fb appena ci clicco sopra mi rimanda in automatico su questo forum
 
Ultima modifica da un moderatore:
Belle foto per una bella giornata.... Grazie a tutti

Mi spiace soltanto che l'odio che la tecnologia prova per me abbia fatto venire spezzate alcune di quelle che ho fatto io, e ringrazio che Blade abbia caricato la sua macchina così ne abbiamo anche alcune venute bene.
 
Cavolo che bella giornata!!!! se non ho impegni il prossimo raduno non mancherò, ciao ragazzi!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Cavolo che bella giornata!!!! se non ho impegni il prossimo raduno non mancherò, ciao ragazzi!




Graaaaazie Super Max! :) Sempre operativo, anche nelle corsette post auto-scatto! Hehehehe:-D

@stormy30: sei il benvenuto! Tieniti aggiornato frequentando la nostra sezione regionale! Alla Prossima!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.