Doppio Din su Alfa 156 - Prove Tecniche [Tutto qui]

Re: Doppio din su 156 - Prove Tecniche- Tutto qui

ciao, io lo ho realizzato da solo vedi il risultato se vuoi lo posso realizzare la mia email simonetkart@alice.it
05022012015.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Doppio din su 156 - Prove Tecniche- Tutto qui

ciao a tutti io appena ho fatto la modifica su la mia 156 giugiaro non ancora ho finito se vi interessa vi posso dire come o fatto 25032012491.jpg
 
Re: Doppio din su 156 - Prove Tecniche- Tutto qui

Hai tolto completamente i tre indicatori
 
Re: Doppio din su 156 - Prove Tecniche- Tutto qui

no i tre indicatori l ho messi elettronici digitali ma ancora non so dove li posso trovare il posto
voglio metterli vicino al contagiri
Ma non sono ancora sicuro
 
Re: Doppio din su 156 - Prove Tecniche- Tutto qui

sarebbe interessante sapere come hai fatto per l ingombro posteriore anche se la mia idea di base è quella di tenere i tre strumenti (infatti si studia e si pensa in "quel" verso :) )
 
Re: Doppio din su 156 - Prove Tecniche- Tutto qui

Piccola novità, su subito.it vendono una mascherina plancia grigia già sagomata per la prima serie (ma credo bisogni modificare anche i supporti di ferro posteriori alla stessa maschera perchè mi sembra con questa soluzione si vada a spostare più in basso le manopole clima)

Alfa 156 mascherina autoradio doppio DIN - 2 din - Accessori Auto In vendita Benevento

Prezzo alto.
 
Ciao ragazzi, ho da poco acquistato una 156 1.8 twin spark del '98.
Dato che girando su you tube ho visto che uno è riuscito a montare una radio 2 din su una 156, volevo sapere se qualcuno sa come si fa, se è una modifica fai da te o se all'alfa vendono la mascherina centrale per l'alloggio 2 din.
Eccovi il link di youtube dove si vede perfettamente la radio 2 din. Praticamente vai a perdere lo spazio sotto il posacenere.
alfa romeo 156 1.8 TURBO - YouTube
 
Se lo fai, fallo per bene.
Monta un touchscreen e un Carputer cosi, non solo hai music/film ma puoi installare MultiECUscan per la diagnosi. :)
 
Re: Radio 2 din per 156 1° serie

Se lo fai, fallo per bene.
Monta un touchscreen e un Carputer cosi, non solo hai music/film ma puoi installare MultiECUscan per la diagnosi. :)

Scusa la mia ignoranza, ma cos'è il Carputer? Io ho già un'autoradio 2 din, ma vorrei sapere se per fare il lavoro come quello nel video devo modificare l'originale o in Alfa si vende la plancia già predisposta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusa la mia ignoranza, ma cos'è il Carputer? Io ho già un'autoradio 2 din, ma vorrei sapere se per fare il lavoro come quello nel video devo modificare l'originale o in Alfa si vende la plancia già predisposta.

http://lmgtfy.com/?q=carputer

Per il lavoro, devi tagliare il telaio di metallo e fabricare pezzi nuovi cosi puoi spostare I comandi per fare lo spazio neccessario.