Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

e pensare che sulla mia Ford Ka del 2002 ho ancora la batteria originale funzionante benissimo, nonostante (causa luci/plafoniera lasciate accese), ho scaricato completamente la batteria almeno 5 volte in occasioni diverse (colpevole soprattutto la figlia sbadata).

A dicembre compie 10 anni ... per me un vero record !

Devo verificare di che marca sia !!!
 
Le batterie originali che monta la casa sono delle bosch...la varta le monta il gruppo wv

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Le batterie originali che monta la casa sono delle bosch...la varta le monta il gruppo wv

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Se exide é un marchio satellite di bosch allora puo essere

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Come accennavo in precedenza il mio S/S mi ha lasciato da tempo, poichè usavo la macchina saltuariamente e per tragitti brevi 20/30 km max, mi son fatto l'idea che magari la batteria fosse non ottimamlmente carica; ebbene domenica mi son fatto oltre 500 km in autostrada, sempre alla max velocità consentita da cds, non c'era traffico da Milano fino a Imola.

Il ritorno, percorrenza sui 100/110 km fino a Bologna, poi ancora al max fino a Milano, avevo acceso le luci diurne (LED), il clima, qualche volta il radionav.

Ebbene mi dicevo, dopo questa galoppata la batteria si ricaricherà e tornerà a funzionare lo S/S ... e invece nulla ... ancora non disponibile !?

Ma allora come miiiiiiiiiii funziona 'sto aggeggio ? :Bash:

Che strano...Il mio sistema funziona benissimo..Pensa che ora con temperature ambiente più elevate, parto con motore freddo, ventola staccata, solo DRL e alla prima fermata dopo 500 metri causa semaforo, loS&S spegne già il motore. Ho fatto prove con motore spento da S&S, ad esempio pompando più volte sul freno, cade la depressione ed il motore riparte; accendo la ventola e il motore riparte; ma se con motore a regime, lo S&S ferma anche con clima inserito, RADIONAV acceso, ecc. In realtà controlla davvero molti parametri e scenari di utilizzo.

A proposito: non so il perchè ma i DYNAMIC mi ha spento il motore...

Riproverò per conferma.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

A proposito: non so il perchè ma i DYNAMIC mi ha spento il motore...

Riproverò per conferma.

beh...lo S&S funziona anche in Dynamic......;)
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Il mio non va da oltre 5 mesi, però in inverno ho usato l'auto sporadicamente. Io ritengo dipenda dalla batteria.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Il mio non va da oltre 5 mesi, però in inverno ho usato l'auto sporadicamente. Io ritengo dipenda dalla batteria.
Gira un po' di più e vedrai che magicamente riprenderà a funzionare!