Alfa Romeo GT - 1.9 JTD-M 150 CV - Distinctive - Blu chiaia di luna - 2005 - Mi

AndreaAlfaGT

Nuovo Alfista
6 Marzo 2012
20
0
1
33
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 MJet 150 Cv Distinctive
Immag1149.jpgImmag1157eeeeeeeeeeeeeeeeeeee.jpgImmag1160eeeeeeeeeerrrrrrrrrrr.JPGImmag1163bffffffffffffffffffffffffff.JPGImmag1166.jpgImmag1168.jpgImmag1169.jpgImmag1170.jpgImmag1171.jpgImmag1172.jpg
Ciao a tutti i felici possessori Alfa! ho ritirato da qualche giorno questa GT e son davvero soddisfattissimo dell'acquisto; è usata del 2005 con 70k ma è stata usata davvero pochissimo e gli interni sono perfetti. Ho già avuto modo di provarla su autostrada per una lunga tratta e devo dire che le gomme che mi ritrovo (Dunlop nuove con soli 1k) non mi piacciono per niente in quanto si sente il rumore di rotolamento già a velocità non esorbitanti. Prossimamente cambierò anche i cerchi per passare almeno ai 17", che gomme mi consigliereste data la vostra esperienza?(magari mi tengo i 16"per le termiche).

grazie!
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Romeo GT - 1.9 JTD-M 150 CV - Distinctive - Blu chiaia di luna - 2005 -

Che bel blu! :liebe020:
 
Re: Alfa Romeo GT - 1.9 JTD-M 150 CV - Distinctive - Blu chiaia di luna - 2005 -

bello vero? pensa che è ancora da lucidare!
 
Re: Alfa Romeo GT - 1.9 JTD-M 150 CV - Distinctive - Blu chiaia di luna - 2005 -

oggi ho notato che fa un rumore stile ventola di raffreddamento solo che aprendo il cofano la ventola è ferma quindi ho escluso derivasse da lì..qundi che accidente è??
 
Re: Alfa Romeo GT - 1.9 JTD-M 150 CV - Distinctive - Blu chiaia di luna - 2005 -

grazie per la dritta! purtroppo è un topic morto senza soluzione ma ho provato comunque a rispondergli! tu cosa ne pensi hai qualche idea?
 
Re: Alfa Romeo GT - 1.9 JTD-M 150 CV - Distinctive - Blu chiaia di luna - 2005 -

trovato girovagando sul web..è il tubo del filtro del gasolio del kit euro 4! ci sono stati dei richiami in passato. Basta sostituire le fasciette in gomma con delle fasciette in metallo che tengano ben saldo il tubo senza farlo vibrare contro la carrozzeria!
 
Re: Alfa Romeo GT - 1.9 JTD-M 150 CV - Distinctive - Blu chiaia di luna - 2005 -

Ciao direi che è molto ben tenuta, come ho fatto io, ti consiglierei di tenere i 16 per le termiche e prendere i 18 che sono splendidi e ti assicuro ti ci troveresti bene!
 
Re: Alfa Romeo GT - 1.9 JTD-M 150 CV - Distinctive - Blu chiaia di luna - 2005 -

e non sei il primo a dirmelo! e ti do ragione! però con l'uso cittadino e spesso e volentieri anche montanaro non è proprio il caso! perciò mi accontento dei 17" e i 16" li userò per le invernali.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo GT - 1.9 JTD-M 150 CV - Distinctive - Blu chiaia di luna - 2005 -

Dipende le strade come sono ma se il comfort ti interessa fai così, io mi trovo da dio!