Comandi al volante con autoradio aftermarket [Tutto qui]

Re: Comandi al volante con autoradio aftermarket- Tutto qui

Salve al popolo alfista.

Io sarei intenzionato a sostituire il mio connect nav+ con uno della Kenwood doppio din??
Che mi consiglite???
 
Re: Comandi al volante con autoradio aftermarket- Tutto qui

davide, qui mi sa che non è il caso di parlarne...spostiamoci sulla discussione inerente ai doppi din
 
Re: Comandi al volante con autoradio aftermarket- Tutto qui

salve ragazzi vi volevo chiedere una cosa...sicuramente siete più esperti di me..ho trovato usata una sorgete jvc nx7000 con navigatore e ho letto sul sito che l'autoradio è predisposta per i comandi al volante..ora io ho una 147 q2...acquistando quest'autoradio riesco a utilizzare anche i comandi al volante? asp una risp grazie mille a tutti
 
Re: Comandi al volante con autoradio aftermarket- Tutto qui

Ciao a tutti! :)

Devo montare un'autoradio aftermarket ma voglio mantenere i comandi al volante... questa può andare come interfaccia per comandi al volante su Alfa 147?

http://shop.paser-tec.com/product_info.php?products_id=244{11}16
Ho visto che parla anche dei cavi plug&play... sono obbligatori?

Ho provato ad andare sul sito della digital dynamics come consigliato da qualcuno, apro questo PDF ma non ci capisco nulla! :lol2:
E soprattutto non riesco a rintracciare il modello per sapere quanto costa! Vorrei spendere il meno possibile ma senza comprare su e-bay... mi sta facendo dananre questo cambio di autoradio! :Bash:
 
Re: Comandi al volante con autoradio aftermarket- Tutto qui

Sto valutando di acquistare la AppRadio della Pioneer da abbinare al mio iPhone 4S, il Kit proposto dalla Phonocar è compatibile, quali funzioni mantengo dai comandi al volante?

Saluti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, ho acquistato un' interfaccia comandi al volante della paser modello unican per autoradio 2 din pioneer.
Non ho comprato il cablaggio plug&play per la giulietta :(.
Sapete dirmi come collegare o un link dello schema? Sto cercando con scarsi risultati.

Grazie