Alfa 156 1.9 JTD Classic 2005

BeppeAlfa

Alfista principiante
6 Marzo 2010
21
51
14
To
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 116Cv Sport/Classic
Ciao a tutti, con molto piacere vi presento il mio ultimo acquisto che va a fare compagnia al Duetto; premetto che sono un amante di questo modello (è la seconda),e dopo aver venduto la vecchia 156 t.spark per passare alla Mito, mi è sempre rimasto l'amaro in bocca, e senza nulla togliere alla Mito rimasi un po deluso; sono riuscito dopo tante ricerche ad accapararmi una splendida 156 1.9 Jtd 116Cv Classic del 2005 full optional,con VDC e Impianto Bose, unico proprietario con solo 48.000 km all'attivo...tenuta in maniera manicale;spero vi piaccia;
 

Allegati

  • Immagine 026.jpg
    Immagine 026.jpg
    109.2 KB · Visualizzazioni: 293
  • Immagine 020.jpg
    Immagine 020.jpg
    78.5 KB · Visualizzazioni: 258
  • Immagine 021.jpg
    Immagine 021.jpg
    96.6 KB · Visualizzazioni: 280
  • Immagine 022.jpg
    Immagine 022.jpg
    116.4 KB · Visualizzazioni: 250
  • Immagine 023.jpg
    Immagine 023.jpg
    97.5 KB · Visualizzazioni: 258
  • Immagine 024.jpg
    Immagine 024.jpg
    77.5 KB · Visualizzazioni: 234
  • Immagine 025.jpg
    Immagine 025.jpg
    55.9 KB · Visualizzazioni: 229
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao, che dire... semplicemente divina! Non mi è ben chiaro che tipo di allestimento sia il Classic e quando sia stato introdotto. Credo vada a sostituire il Progression o Impression in qualche anno... Mah! La tua sembra praticamente una Distinctive senza gli interni in pelle. Dietro hai la ruota di scorta normale o ruotino?
 
Grazie mille.....la Classic è entrata in listino a 0ttobre 2004 (Alfa 156 - Business - Classic - Exclusive),era la versione intermedia, e prevedeva VDC di serie, cerchi in lega da 16'' e interni in alfatex;la mia in più ha l'impianto Bose; dietro ho la ruota normale con il cerchio in lega.....
 
  • Like
Reactions: turbodiesel
Addirittura il cerchio in lega di scorta, che lusso! :smiley_001: La mia sw 11/2004 mi è stata venduta come Classic, ma ha i sedili in tessuto floccato, quindi non alfatex, senza pulsante VDC, nè aveva i cerchi in lega. E dal link che mi hai segnalato ... è una Business :mad: col "Pack Leasure", ovvero braccioli anteriore e posteriore, vano sci, ma manca il terzo appoggiatesta :smiley_029:
 
La Business aveva lo stesso allestimento dellla Progression....questi tre nuovi allestimenti,a parte la Exclusive sono un pò difficili da reperire....e a volte i rivenditori non ne sanno nemmeno l'esistenza; la mia mi era stata presentata come Distintive, ma sul libretto segna Classic;ma alla fine cambia poco;
 
Infatti. Beh, che altro dire, goditela, ti darà molte soddisfazioni!
 
Bellissima la seconda serie, complimenti.
Ovviamente tenuta benissimo, bravo.
 
Grazie per i complimenti....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho fatto un pò di modifiche alla mia 156......da Classic trasformata in allestimento Sport......ho fatto un pò di fatica a trovare i cerchi originali, ma alla fine il risultato è ottimo.....
posteriore nostra 156.JPGNostra Alfa 156 sport.JPGNostra Alfa 156 sport 2.JPG