Alfa Romeo 166 - 2.0 V6 TB super - 1999 - grigio sterling - (CE)

Anche se rischiamo di andare OT, illuminaci.
Magari se ne potrebbe parlare nella sezione RIAR e dintorni.
 
ciao amici, rispondo qui poi se volete potete copiare e incollare questa risposta nella sezione RIAR.

io sono assicurato con la REALE MUTUA che da quello che so insieme alla VITTORIA ASSICURAZIONI sono le uniche due compagnie che assicurano con tariffa agevolata anche le auto iscritte riar - siano esse in lista chiusa o meno.

non so se poi varia da regione a regione. credo che la stipula o meno delle polizze di questo tipo sia comunque a discrezione dell'agente.

il tipo di polizza che ho io è a "libro matricola" , per farla breve un grande contenitore dove all'interno si possono accendere diverse sotto-polizze.

il dettagio è più o meno così (non ho in mano la distinta completa, è nella 166 che è dal meccanico):

- € 170,- per la prima auto
- € 20,- per le successive auto ( o moto ) fino ad un massimo di dieci veicoli

io all'interno della polizza ho:

- AR 164 QV come prima auto (ASI + RIAR)
- AR SPIDER QV (ASI + RIAR)
- AR 166 (RIAR LISTA CHIUSA)
- MASERATI BITURBO (ASI)
a breve inserirò anche le mie due vespe.

condizioni:

che i veicoli siano iscritti ai registri di categoria (storico alfa romeo, storico lancia, storico fiat, asi, fmi)
che non si guidino più di uno di questi veicoli contemporaneamente (tranne ovviamente in condizioni d'emergenza)
si possono registrare sulla polizza un massimo di due guidatori con più di 26 anni

tali tariffe sono per la semplice rca.

chiedete agli agenti REALE MUTUA della vostra zona se ciò è fattibile, può essere che, a causa della alta "incidentalità" nella vostra zona di residenza, gli agenti abbiano deciso di assicurare solo le vetture iscritte asi , o le iscritte riar con più di 20 anni.

chiedere è lecito, rispondere è cortesia, una telefonata non costa niente, e rischiate di risparmiare dei soldoni.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Manca la foto del posteriore ma io lo prenderei:)
 
:decoccio: secondo me la 166 ha una bella linea "pulita" non è un auto da appesantire con kit sportivi,è comunque non farti ingannare dalle foto, la devi vedere di presenza con il kit montato
 
bè tanto male non è, diciamo che con questo kit assume un'atteggiamento ancora più muscoloso di quanto gia lo sia :lachen001:
 
A me personalmente i kit estetici di qualunque genere non mi fanno impazzire,ma alla fine quello che conta e che piace a te,se ti ha sempre fatto impazzire e trovi che la tua 166 ne guadagni in estetica allora il mio consiglio e di prenderlo:)
 
beh diciamo che non è brutto però rende un filo più tamarra la 166 che non se lo merita... però degustibus:rolleyes:


:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto