Giulietta 1.4 GPL - Sconti - Offerte - Prezzi!

Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

ciao, non ho capito se la tua Giulietta è arrivata!! mi chiedo ancora ..se ho fatto bene a ordinarla grigia..bo!!
 
ciao, non ho capito se la tua Giulietta è arrivata!! mi chiedo ancora ..se ho fatto bene a ordinarla grigia..bo!!

Se stavi chiedendo a me no non mi è ancora arrivata comunque mi sono informato tantissimo su questa auto e mi sono visto tante giulietta....
Il colore è soggettivo io se l'avessi voluta elegante l'avrei presa grigia argento alfa o magnesio sportiva rossa bella sia sportiva che elegante bianca o nera.. il rosso metallizzato e l'antracite non mi piacciono tanto come colori ma sono gusti

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

ciao, non ho capito se la tua Giulietta è arrivata!! mi chiedo ancora ..se ho fatto bene a ordinarla grigia..bo!!
nulla di più soggettivo del colore,la mia auto attuale è grigia.. una manna sia per lo sporco che per gli sfrisi! chiaro,dopo 11 anni di macchina "argento" mi ha stufato =) ma quale colore non stancherebbe!!
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

nulla di più soggettivo del colore,la mia auto attuale è grigia.. una manna sia per lo sporco che per gli sfrisi! chiaro,dopo 11 anni di macchina "argento" mi ha stufato =) ma quale colore non stancherebbe!!

Concordo in pieno, il grigio argento ti accorgi quanto l'auto era sporca solo dopo averla lavata. E' veramente eccellente, ma io dopo 11 anni ho preferito proprio cambiare: colore nero, così lo sporco si vede subito e mi diverto anche a tenerla pulita (si fa per dire...) ;)
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

contattato oggi dalla concessionaria.... settimana prossima dovrei ritirare la macchina .... ordinata il 23/02
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Mi hanno confermato che la mia arriverà il 23 aprile... Ordinata il 21 febbraio
 
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

ammazza i tempi sono lunghi...io l'ho ordinata il 5 aprile...misà che prima di fine maggio non saprò niente...giusto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 gpl - Tempi di consegna , scontistica , prezzi

Non solo uguali i turbina da 17 e da 18?...mi sembrano migliori i 18 perchè riempiono di più il passaruota ed aumentano la stabilita dell'auto...mi sbaglio?...

alla fine so la stessa cosa perchè all'aumentare del cerchio diminuisce la spalla e il contrario...per i 18" è un effetto ottico...se vuoi riempire il passaruota devi cambiare l'assetto.

Ho solo visto dal vivo e non ho usato il metro per dirlo con certezza, ma la compensazione tra spalla e cerchio vale fra 16" e 17" (55 vs. 45). Tra 17" e 18" la differenza della spalla è minore (45 vs. 40) per cui, anche se di poco, lo spazio restante tra ruota e passaruota si riduce grazie al pollice in più del cerchio da 18".