Problemi vari

topo159

Nuovo Alfista
18 Luglio 2011
11
2
4
im
Regione
Liguria
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
Buon giorno a tutti voi, volevo porvi un "piccolo" problema che ho avuto alla mia Alfa 159, possibile che ad appena 80.000 Km ho dovuto già sostituire la scatola guida, il tirante dello sterzo della ruota sinistra, il cuscinetto sempre della ruota anteriore sinistra per un totale di 1.500 euro??????? Possibile che una macchina che costa una fucilata abbia già questi problemi? Premetto di non aver mai avuto incidenti e mai fatto manovre strane (tipo urti contro marciapiedi o buche enormi), ho avuto altre Alfa romeo e piu' o meno tutte con guai di carattere meccanico, sarà proprio l'Alfa che non va???? o anche le altre macchine fanno dannare?????
 
Benvenuto in Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum!

Ciao topo159 un benvenuto in Club Alfa Italia, ti auguriamo un buon soggiorno sui nostri forum.
 
Ciao Topo159... un benvenuto in Club Alfa Italia...buon forum...
:auto003:
 
Buon giorno a tutti, allora io ho una bella 159 jtdm 19 150 cavalli, bella proprio bella voglio anche dire che prima di questa "belva" ho avuto altre 5 macchine di altre marche, ebbene ho speso piu' soldi con la 159 che con tutte le altre 5. ho cominciato con il vetro della portiera posteriore rimasto aperto per cui cambio del cavetto interno 150 euro, poi scatola idroguida completa di un braccetto 1200 euro, poi sensore antiparticolato 150 euro e ora arriviamo all'alternatore, un bel messaggio sul display della batteria andato dal solito meccanico alfa romeo: risposta "forse hai un morsetto allentato poco guaio" dopo qualche ora telefonata e alternatore bruciato costo montato 430 euro, mentre la ritiro mi dice "hai la puleggia da cambiare insieme ovviamente alla cinghia di distribuzione che e' bella che andata" lauto ha 100.000 km ed e' del 2007 sto pensando seriamente a comprarmi una PANDA :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:. BELLA MACCHINA PROPRIO BELLA c'e' un'altro FORTUNATO come me??????????????????? Pensate alla salute ragazzi che le macchine sono solo debiti il bello che nell' Alfa Romeo ci credevo
 
Ahime' se l'auto del 2007 e' ovvio che devi cambiare la cinghia di distribuzione...
Il problema all'idroguida e' un difetto noto nelle versioni pre-2008 e in molti sono passati di li'.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie Alfista della risposta purtroppo sta macchina ne' ha sempre una nuova, comunque sento in giro che anche altre marche e modelli hanno i loro guai, sembra quasi che le auto di oggi abbiano una "scadenza"