Migliorare prestazioni - Alfa GT JTDm

Re: Migliorare prestazioni.

si ma il pulsante intendo che quando lo premo il nebulizzatore rimane acceso fin quando non lo ripremo, come un pirletto della luce. Cosi che quando vado in giro normalmente lo lascio spento. capito.? ma perchè io quando arriva il caldo sento veramente un calo nelle prestazioni non poco tralasciabile e non mi va proprio giu.

lo so, ma io quando mi serve potenza non andrei mai a schiacciare un tasto =) facendo un circuitino con termostato, ti ritroveresti con pochi spiccioli ad avere un sistema bello, pratico e funzionale =)
 
Re: Migliorare prestazioni.

scusa una cosa dato che sei un carrozziere, ma per fare questo impianto col nebulizzatore dovrei smontare tutto lo spoiler davanti dell'auto??????
 
Re: Migliorare prestazioni.

scusa una cosa dato che sei un carrozziere, ma per fare questo impianto col nebulizzatore dovrei smontare tutto lo spoiler davanti dell'auto??????

eh si, come minimo devi togliere il paraurti =P a meno che non ci riesci da sotto togliendo solo il carterino inferiore motore, ma la vedo dura..
 
Re: Migliorare prestazioni.

Mi dispiace ma penso di dover abbandonare clubalfa per il motivo che vendo la mia gt per passare ad una con un pò meno km da tenere per un bel pò di anni perchè tra un pò dovrò pensare a tutt'altro che alla macchina :( però passo ad un auto che a me è sempre piaciuta. Non dico quale per correttezza del forum.
Ciao, è cmq stato bello parlare con voi. Siete della bella gente.
 
Re: Migliorare prestazioni.

Non c'è bisogno di lasciarci solo perchè vendi la tua gt... ci sono anche altri non possessori di Alfa che fanno parte di questo club.
Sicuramente avrai esigenze diverse, cerchi + comodità e/o economicità ma per come la vedo io puoi comunque rimanere tra di noi e postare eventualmente le differenze, le emozioni che provi su un'altra auto!:)
 
Re: Migliorare prestazioni.

Masca non riesco a capire come di colpo cambi idea, cioè per carità non voglio entrare nelle tue faccende private ma avevi cosi tanta voglia di fare e tutto verso quest auto, l'hai appena rimappata e ci hai messo qualche soldo boh... è solo per dire che mi dispiace, mi sarebbe piaciuto uscire insieme a fare un giro con le nostre GT... peccato
Cmq auguri per la nuova auto, poi mi dirai cosè che son curioso :grinser005:
 
Re: Migliorare prestazioni.

no ma vi spiego, la mia gt ha 7 anni ed i vecchi proprietari non la trattavano bene mentre io ci ho dato l'anima ma purtroppo si vede la differenza tra me e loro ed ora ha 130 mila km. Dato che tra un pò di anni non potrò più pensare alla macchina perchè spero di fare qualcosa con la ragazza ora sto guardando un altra marca che sinceramente mi è sempre piaciuta. In poche parola prendo un altra auto a 5 porte con molti meno km per farmela durare in futuro, anche perchè la gt 3 porte per un futuro e scomoda. Ma non preoccupatevi che non abbandono la potenza dei cavalli ;) la prossima che prendo ne avrà di più.
 
Re: Migliorare prestazioni.

e Stano, Cmq non c'è bisogno che io debba avere la gt per andare a bere una birra. Cmq ti do un indizio, la differenza da quella che prendo a quella che ho è una lettera......hihi chi indovina é un intenditore di auto. Cmq non prendetelo come tradimento vi prego.
 
Re: Migliorare prestazioni.

non iporta se hai o non hai piu' l'alfa ma la passione. nessuno ti caccia dal forum o ti biasimera' se non hai un'alfa ma il fatto rimane che sei uno di noi e se per esigenze o problemi la devi vendere ok ma questo a noi non cambia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Migliorare prestazioni.

capisco quello che intendi dire, però devo dire che quello che prendo mi piace molto.