dilemma.... la prendo o non la prendo??

ciao e grazie.. come ti sembra come prezzo?
come prezzo..18000 mila euro non sono bruscolini e di sicuro è una cifra importante...se magari hai un pò di pazienza....sicuramente troverai qualcosa di meglio...(anche se questa non è male) però perchè privarsi dei sensori di parcheggio dopo aver speso ben 18000 euro?? a me urterebbe parecchio! magari dopo che l'hai acquistata...fai un giro su internet e scopri un modello che oltre ai sensori ha anche il navy...e magari poi ti penti...il mio consiglio è quello di attendere...nel frattempo...vendi l tua stilo il privato...così ci guadagni qualche 1500 euro in più....una stilo del 2004 penso li vale ancora 4000 euro...così alzi il budget e puoi muoverti con un margine più ampio e in tutta sicurezza!! tanto Giuliette ce ne quante ne vuoi!!!
 
come prezzo..18000 mila euro non sono bruscolini e di sicuro è una cifra importante...se magari hai un pò di pazienza....sicuramente troverai qualcosa di meglio...(anche se questa non è male) però perchè privarsi dei sensori di parcheggio dopo aver speso ben 18000 euro?? a me urterebbe parecchio! magari dopo che l'hai acquistata...fai un giro su internet e scopri un modello che oltre ai sensori ha anche il navy...e magari poi ti penti...il mio consiglio è quello di attendere...nel frattempo...vendi l tua stilo il privato...così ci guadagni qualche 1500 euro in più....una stilo del 2004 penso li vale ancora 4000 euro...così alzi il budget e puoi muoverti con un margine più ampio e in tutta sicurezza!! tanto Giuliette ce ne quante ne vuoi!!!
la penso anchio cosi
 
a me un po puzza che venga venduto un diesel con pochi chilometri, vuoi un consiglio? per sicurezza io verificherei che in tutti e 5 i vetri ci sia il logo alfaromeo, non vorrei che fosse incidentata :decoccio:
 
Fai un test drive e vedi se fa qualche rumore strano, se sembra tutto ok prendila...i multijet sono motori molto robusti non si rompono mica facilmente!E comunque se le gomme sono ancora belle vuol dire che non è stata poi cosi maltrattata(ammesso che non siano state cambiate)...puoi anche controllare lo stato dei dischi freno se hanno uno scalino eccessivo...
 
chiedi al conc se è disposto a fartela portare in alfa romeo x un controllo....se va tutto bene il prezzo mi sembra buono,considerandoi gli accessori!!!!poi fa l'estensione!!!
 
Ciao, controllala bene: pedaliera, gomme, scalino dischi freno.

Ottimo se te la lasciano provare da solo così la porti in AR e fai guardare la centralina. Non ne sono sicuro ma li dovrebbe esserci memorizzato il numero di giri massimo raggiunto ( spero). Guarda sul display cosa dice il trip, magari non l'hanno azzerato e puoi vedere la velocità media, sul "A" o sul "B"
 
grazie a tutti ragazzzi siete grandi!!

allara la pedaliera è quella sport, quindi non lascia le tracce, le gomme sono nuovo vanno solo girate...

oggi sono andato a rivederla... peccato non abbia i sensori.... volevo fare la proposta(18000 e firmo...) al venditore ma era impegnato... cmq stava chiudendo e lei era ancora li....

per sfizio go fatto un preventivo sul nuovo:
Ciao a tutti!
oggi ho fatto un preventivo per una 2.0 jtdm 140 cv distintive

ecco il riepilogo

cerchi da 17 a turbina
ruotino di scorta
seconda chiave con telecomando
nero etna metalizzato

27560,01
+ 200 legge dini
- 4230,01
contributo rottamazione + permuta mia vecchia auto stilo 1.9 jtd 170000 km
tot 23530,oo
+itp 470

totale in strada 24000

come vi sembra?
 
grazie a tutti ragazzzi siete grandi!!

allara la pedaliera è quella sport, quindi non lascia le tracce, le gomme sono nuovo vanno solo girate...

oggi sono andato a rivederla... peccato non abbia i sensori.... volevo fare la proposta(18000 e firmo...) al venditore ma era impegnato... cmq stava chiudendo e lei era ancora li....

per sfizio go fatto un preventivo sul nuovo:
Ciao a tutti!
oggi ho fatto un preventivo per una 2.0 jtdm 140 cv distintive

ecco il riepilogo

cerchi da 17 a turbina
ruotino di scorta
seconda chiave con telecomando
nero etna metalizzato

27560,01
+ 200 legge dini
- 4230,01
contributo rottamazione + permuta mia vecchia auto stilo 1.9 jtd 170000 km
tot 23530,oo
+itp 470

totale in strada 24000

come vi sembra?

Secondo me potrebbe fare di più... Altri mille euro ed era come ti avevo detto
Ma se riesci a farlo come sacrificio prendila nuova se no prendila usata.... Io avrei messo il pack sport ;)
Buon sabato sera

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
 
La mia Giulietta (vedi firma) ordinata a Nov/11 costava con IPT e gestione usato 22.232 e l'ho pagata 18K (-4232 con IPT compresa) permutando una Focus benzina 5p del 2001 e 156.000 Km. Credo anch'io tu possa fare meglio, le 3p sono sicuramente uno svantaggio, ma almeno 500-1000 euro in meno credo tu ci possa arrivare.
Io l'usato lo scarto perchè potrei ricevere un pacco, ma ha mai valutato (se si trova) una Exclusive a Km. 0 con quella motorizzazione?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me potrebbe fare di più... Altri mille euro ed era come ti avevo detto
Ma se riesci a farlo come sacrificio prendila nuova se no prendila usata.... Io avrei messo il pack sport ;)
Buon sabato sera

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

ciao paolo!
alla fine sono riuscito a fare un salto proprio a melegnano...:)
anche secondo me a 23 si potrebbe chiudere...è una scelta ardua.... dici che a lodi sono più bravi? :) che tu sappia sono aperti domani?