Trentino Alto-Adige "4 chiacchere in Trentino A/A" ovvero la chat "virtuale"

I migliori auguri di buona Pasqua a tutti!!
 
Tanti auguri di buona Pasqua a tutti voi e le vostre famiglie!!! :)
 
Ragazzi qualcuno ha intenzione di parteciapre al raduno che stanno organizzando in Svizzera? Io mi sono già iscritto... non mi smentisco mai.... Eheheh!!
Oltretutto mi sta bazzicando in testa l'idea di partecipare al raduno che si terrà a maggio in Slovenia. Qualcuno ha voglia di partecipare a uno di questi raduni??

Mi mancateeeeeee!!!
Un saluto a tutti!
 
002.jpg003.jpg004.jpg005.jpg006.jpg007.jpg008.jpg009.jpg010.jpg

Come vedete ho postato alcune foto del raduno del primo aprile "I miei primi 40 anni".
Spero vi piacciano.
 
Buonasera a tutti signori ...... dopo tanto tanto tempo torno a far parte del gruppo ..... spero di poter tornare a pieno regime a partecipare ai raduni e agli incontri :D

p.s ... Noto che sotto il mio nome c'e' ancor la dicitura di Responsabile , vorrei solo rassicurare il grande Ago che la faccio subito modificare :lol2:
 
Buonasera a tutti signori ...... dopo tanto tanto tempo torno a far parte del gruppo ..... spero di poter tornare a pieno regime a partecipare ai raduni e agli incontri :D

p.s ... Noto che sotto il mio nome c'e' ancor la dicitura di Responsabile , vorrei solo rassicurare il grande Ago che la faccio subito modificare :lol2:


MI-TI-CO!!!! Sono molto felice di rivederti Gianfy, alla prox! :)
 
No no, la dicitura la teniamo...se qualche raduno va male, sappiamo a chi dare la colpa!!!:grinser005:
D'altronde un capro espiatorio serve sempre!!! Bentornatooooo :decoccio:
 
Buon giorno a tutti gli alfisti! Mi associo a Stefo ed Ago dando il bentornato gianfy8686 anche se non lo conosco personalmente e spero quindi in una prossima occasione. Ciao!:decoccio:
 
Buon giorno cari! Spero ben svegliati da un pezzo! Forza e coraggio nella iscrizione al raduno del 10.6. Una bella occasione per visitare il castello di Thun in val di Non che mi dicono essere molto bello e ricco di storia! Una opportunità per rivederci e stringere amicizia, senza contare poi il piacere di vedere tante Alfa Romeo! Ciao e a presto!:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,

com'è che non si sente più nessuno?? Yuuuuu, ci siete?? Tutti al mare, eh?:cool: